Dolce & Gabbana - BY Eau de Toilette Spray

Dolce & Gabbana - BY Eau de Toilette Spray

Profumo: Uomo - Eau de Toilette

Opinione su "Dolce & Gabbana - BY Eau de Toilette Spray"

pubblicata 18/12/2011 | vesponethebest
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Ottimo profumo Dolce & Gabbana"

Con questo profumo mi ci sono trovato davvero bene, in quanto ha una fragranza davvero fresca ed inoltre la stessa si può sentire anche a distanza, assumendo un aspetto decisamente fantastico. Ricordo che quando lo avevo comprato, era stato un miracolo, visto che era di difficile reperibilità, infatti dico che è più unico che raro e quindi non è un'impresa facile poterlo trovare.

Il flacone si presenta dall'aspetto zebrato, un po' come i colori della divisa della Juventus, almeno questo a me ricorda. Come tutti gli altri profumi del marchio Dolce & Gabbana, non è assolutamente testato sugli animali. Bastano due semplici spruzzate e subito il profumo in questione si diffonde in tutto il corpo.

Del rapporto fra qualità e prezzo, vorrei far presente che lo stesso è discreto, ma bisogna considerare che oltre alla difficoltà di trovarlo nelle profumerie, c'è il discorso che costa abbastanza e si può anche arrivare ad un prezzo base di 40 euro.

In compenso, la persistenza dura anche fino al giorno dopo e possiamo quindi fare la nostra bella figura ad averlo addosso, specie se siamo con i parenti o con gli amici e dobbiamo partecipare ad eventi importanti come banchetti e cerimonie, dunque provare per credere.

Una volta che lo avrete preso, ne andrete fieri di averlo fatto, perché è fra i migliori Dolce & Gabbana che si possano provare sulla propria persona. Un profumo da uomo degno di essere tale, spero che da adesso in avanti possano metterne in circolazione molti di più, perché è veramente un prodotto che vale la somma spesa. Il giudizio è ampiamente positivo.

Opinione che si può esprimere anche su altri siti.

• Maverick_63 pubblicata 19/12/2011
    Grazie x la segnalazione, ciaooo ^__^
  • lambrusca pubblicata 18/12/2011
    non lo conosco