Opinione su "Dolce & Gabbana - Intenso Eau de Parfum"

pubblicata 04/01/2017 | Layla73
Iscritto da : 07/06/2011
Tornata. Pazienza che passo da tutti...
Vantaggi intenso
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Intenso non solo al maschile"

Dolce & Gabbana - Intenso Eau de Parfum

Dolce & Gabbana - Intenso Eau de Parfum

Sarò di sicuro il regalo per Natale per il mio compagno il profumo di Dolce & Gabbana “Intenso” eau de parfum. Ho avuto la possibilità di testarlo avendo ricevuto un piccolo campione in profumeria ed è stato amore a prima annusata.

L’ho testato su di me, non mi dispiacciono i profumi maschili e, appena spruzzato sui polsi si è sentito subito la freschezze degli ingredienti floreali delle note di testa. Dopo qualche minuto evincono le note di fondo orientali che sono più calde e corpose. Questo contrasto lo rende molto ricercato ed elegante.

Il profumo ”Intenso” ha una persistenza molto durevole, indossandolo nel primo pomeriggio direi che è andato via, dopo la doccia a tarda sera. Secondo il mio parere, è un profumo che può essere indossato in qualunque stagione e pur essendo stato creato per i maschietti, anche le femminucce lo possono usare tranquillamente, se si privilegia una fragranza alquanto legnosa aromatica.

Anche se costa un po', ne vale la pena, per un profumo talmente inconfondibile, la bella boccetta di 75 ml costa intorno alle settanta euro.

E’ così particolare nella sua composizione che si fa di certo notare, rimane a lungo sulla pelle e dona un fascino “Intenso”.

Famiglia Olfattiva: Legnoso Aromatico.
Note Di Testa:
Basilico, Note Acquatiche, Calendula, Geranio;
Note Di Cuore: Lavanda, Assoluta Di Crusca E Fieno, Salvia Sclarea, Cipresso;
Note Di Fondo: Accordo Di Moepel, Labdanum.

• car11cara pubblicata 06/10/2017
    Perfetta descrizione del profumo
  • Antani91 pubblicata 04/10/2017
    Buono! Ottimo profumo!
  • partyshop pubblicata 21/09/2017
    eccellente

Offerte "Dolce & Gabbana - Intenso Eau de Parfum"

Informazioni sul prodotto : Dolce & Gabbana - Intenso Eau de Parfum

Profumo: Uomo