Dolce Gabbana - Light Blue Eau de Toilette

Dolce Gabbana - Light Blue Eau de Toilette

Profumo: Donna

Opinione su "Dolce Gabbana - Light Blue Eau de Toilette"

pubblicata 24/02/2005 | munpang
Iscritto da : 30/11/2003
Che autunno strano e bellissimo...
Vantaggi tutti quelli che si possono ricevere
Svantaggi assuefazione...

"L'Amore con la A maiuscola..."

estate 2005.......l'amore dura!
provate altre fragranze, altri oli profumati, altre eau de toilette....ma light blue persiste, insiste, mi rassicura e mi fa stare bene con il mondo!!!
se lo provate fatemi sapere cosa ne pensate...

Ho già detto in precedenza che la mia storia con i profumi non è altro che la mia storia personale. I profumi sono le mie certezze, il mio segno di riconoscimento, il mio grande amore.
E di amore parlo, stavolta...avete presente quando sentiamo dire...ho cercato per tutta la vita e alla fine l'ho trovato...l'ho trovata se siete uomini?
Ecco...è arrivato!
Ho cercato tutta la vita IL profumo, l'ho cercato selazionando nomi misteriosi, evacativi, sensuali, accattivanti. Ho fatto indagini di mercato tra amici e parenti, ne ho portati a decine al cinema, quando la sala è buia e d'inveno ci si avvolge nellla giacca per gustare meglio il film; li ho portati a cena fuori e li ho "presentati" agli amici....Niente da fare: troppo forti come personalità, troppo arroganti, troppo volgari o insignificanti.
Poi, come spesso accade con le storie d'amore, è arrivato LUI...è capitato sulla mia strada per caso, me lo ha presentato un'amica con cui tra l'altro non c'era un rapporto così stretto...eravamo in montagna è l'ho conosciuto.
E, come spesso accade con gli inizi di una grande storia, non mi ha detto molto: agrumato, strano, non mi piaceva particolarmente.
Poi però tornando a casa ho pensato spesso a lui...così particolare...fresco ma alla stesso tempo caldo. Sereno ma inquietante. Simpatico ma malizioso.
Volevo fare le cose con calma e così non ho preso subito il bottiglione, ma sono andata calma e tranquilla in profumeria e
ho chiesto un campioncino, tanto per provare, tanto non avevo niente da perdere, non ero irrequieta come al solito.
Da lì alla frequentazione il passo è stato breve...al cinema mi scalda se fa freddo, perchè quando lo vaporizzo sulla sciarpa le note muschiate si imprimono sulla lana e "scaldano" l'indumento e mi abbracciano teneramente ma con forza.
Invece se fa caldo sento di più le note fiorite e fruttate e ogni tanto una vampata di aroma mi ricorda che non sono sola.
Con gli amici è stato un successono...gli uomini ne sono un po' intimiditi...anche se è alla mano ha una personalità forte.
Le amiche me lo hanno chiesto in prestito...e dato che la'more è condivisione...l'ho prestato (solo il nome!!!).
E poi non c'è soddisfazione maggiore per una donna (o forse solo per me, che importa) che un'altra donna ti chieda con invidia "che profumo hai addosso, è buonissimo, ti sta troppo bene".
Due amiche addirittura lo hanno fatto loro...
Ho provato a lasciarlo...ci ho provato per un anno, sono stata con altri, ma niente da fare, sono fregata...torno sempre da lui.
Forse ho anche capito qualcosa di più della mentalità maschile...di quegli uomini che affermano che magrado qualche scappatella "amano veramente solo te".
Adesso conviviamo...siamo sereni, ci aiutiamo a vicenda, qualche giorno ci sopportiamo meno, qualche giorno è passione pura. Fa paura accettare che qualcosa è tuo davvero, è parte di te e ti piace malgrado tutto e grazie a tutte le sue sfaccettature (per un profumo sono le varie essenze che si fondono e che nel corso della giornata cambiano, mutano).
Come al solito non aspettatevi commenti puntuali su dimensioni, forme o prezzi...questi sono dettagli...(ok, non è molto caro, vi basta?)....Spero che anche a voi, se mai lo doveste incontrare...questo profumo faccia lo stesso effetto...e se non questo un 'altro...Per il momento credo non scriverò per un pezzo di profumi. Spero di nn doverlo fare, spero che lui non tradisca mai me, spero perchè non lo voglio, di innamorarmi di un altro. Forse finalmente ho trovato la mia casa!

• navy_1 pubblicata 07/05/2017
    Grazie per l'indicazione ... ;-) ciao.
  • Syssy61 pubblicata 26/09/2011
    E' un buon profumo
  • lyuboscha pubblicata 20/09/2010
    buona opinione, ciao!!

Offerte "Dolce Gabbana - Light Blue Eau de Toilette"

Informazioni sul prodotto : Dolce Gabbana - Light Blue Eau de Toilette

Profumo: Donna

Tipo: Eau de Toilette

Genere: Donna

Marca: Dolce & Gabbana

EAN: 0737052074306, 0737052074313, 0737052074320, 8011003022021, 8011003022052, 8011003078325

Su Ciao da: 15/10/2003