Dolce Gabbana - Light Blue Eau de Toilette Spray

Dolce Gabbana - Light Blue Eau de Toilette Spray

Valutazione complessiva (228): Valutazione complessiva Dolce Gabbana - Light Blue Eau de Toilette Spray

Tutte le opinioni su Dolce Gabbana - Light Blue Eau de Toilette Spray

Una garanzia

5  28.12.2011

Vantaggi:
Una sensazione piacevole

Svantaggi:
Non trovati

Profumazione

Persistenza

mayar01234

Su di me: Sono in pausa di riflessione, ma mi mancate....

Iscritto da:14.12.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 26 utenti Ciao

Ho regalato una confenzione da 50 ml. di questa Eau de toilette alla mia compagna, unitamente ad altri prodotti della stessa linea, sapendo di farle un dono gradito, in quanto mi ha sempre parlato molto bene delle profumazioni della Dolce & Gabbana, in particolare per quanto riguarda la linea Light blue.
Quest'ultima si differenzia dalle altre per la sua sobrietà, che la rende molto piacevole, senza rischi di “intossicare” chi sta intorno, come succede con profumi molto più intensi e penetranti.
L'Eau de toliette si caratterizza per note ottenute dagli agrumi siciliani, in particolare il cedro, mixato con la mela e la campanula. Si tratta di essenze mediamente delicate che conferiscono al prodotto un'armonia ed una piacevolezza che dura a lungo, senza risultare mai troppo forte e nauseante.
La mia compagna sostiene che questo profumo sia particolarmente indicato per la stagione estiva, proprio grazie alla sua “leggerezza”, anche se non disdegna di utilizzarlo spesso anche nei mesi meno caldi.
Personalmente trovo che il D & G Light blue le stia davvero bene addosso, al punto da associarlo subito a lei istintivamente.
Io stesso gradisco questo genere di profumazioni dolci e femminili, ma non stucchevoli, da togliere il fiato.
Per questo motivo sono ben felice che lei utilizzi questa Eau de toilette che preferisco di gran lunga rispetto ad altri profumi più forti.
La sobrietà del prodotto è riconoscibile anche nella confezione, che è elegante senza bisogno di particolari fronzoli.
La colorazione rispecchia a sua volta il nome, che significa appunto blu chiaro.
Ho notato che esiste anche la versione da uomo, che però non mi è ancora capitato di testare.
Quanto ai prezzi, ho notato che oscillano abbastanza da una profumeria all'altra. Nel mio caso, avendo optato per una confezione regalo, contenente anche altri prodotti della stessa linea, non sono in grado di scorporare il costo della boccetta di Eau de toilette, dal totale pagato. Tuttavia mi sembra di aver notato che i prezzi sono in linea con quelli di altri profumi dei marchi più in voga.
In conclusione mi sento di consigliare questo profumo molto gradevole e sobrio, che si fa notare senza stordire.

Grazie della lettura e... alla prossima!!

melusina

melusina

17.01.2012 18:50

Buon consiglio

sarad12

sarad12

11.01.2012 10:58

non l'ho mai provato, grazie

tajlung

tajlung

30.12.2011 16:54

ottime info

Dolce Gabbana Light Blue 25 Ml Profumo Donna Eau De Toilette Originale

Dolce Gabbana Light Blue 25 Ml Profumo Donna Eau De .​.​.

eBay ti offre occasioni imperdibili e un incredibile assortimento, che spazia da ...

€ 31,90 eBay.it 1063 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,90

Disponibilità: disponibile

eBay.​it

Dolce & Gabbana Light Blue Eau de Toilette 25 ml Vapo Donna

Dolce & Gabbana Light Blue Eau de Toilette 25 ml .​.​.

Light Blue è come un incantesimo, semplicemente irresistibile e straordinario: ...

€ 36,18 Beautyprive.it 131 Valutazioni

€ 36,50 buybeauty.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: 2 Giorni

buybeauty.​it

Questa Opinione su Dolce Gabbana - Light Blue Eau de Toilette Spray è stata letta 708 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mariafiorenza
  2. fra963