Dolce & Gabbana - The One for Men Eau de Toilette

Dolce & Gabbana - The One for Men Eau de Toilette

Opinione su "Dolce & Gabbana - The One for Men Eau de Toilette"

pubblicata 13/12/2011 | siculo60
Iscritto da : 16/02/2007
Il mio non ottimale stato di salute che già da mesi mi fa stare un pò male (diabete, pressione ed il colesterolo alto) adesso si è accentuato,giocandomi brutti scherzi. Non so se avrò la forza e la pazienza di riprendere. Abbraccio tutti
Vantaggi ---------------
Svantaggi --------------
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Dolce & Gabbana - The One for Men Eau de Toilette Spray"

Decisamente di mio gradimento questo profumo di Dolce & Gabbana , The One, reccentemente da me testato.

La bottiglietta si presenta in forma classica, cioè rettandolare, naturalmente trasparnte bianca che lascia intravedere il delizioso profumo colore ambra.

L'ho provato naturalmente nella profumeria dove vado spesso e spruzzandolo, prima sulle approsite striscette e poi sui polsi, ho notato una fragranza davvero piacevole, forte, molto consistente.

Le essenze predominanti sono date dal tabacco e legno con essenza di agrume (pompelmo).
Un profumo adatto per l'uomo maturo, una fragranza che mi è apparsa decisamente classica.

Insomma devo ammettere che mi è veramente piaciuto, tanto che ho deciso di acquistare questo profumo The One di Dolce & Gabbana , approfittando, tra l'altro ,dell'offerta, visto che la confezione da ml 50 era venduta aa 38 euro.

Ne consiglio decisamente l'acquisto.

N.B. L'opinione può essere presente anche in altri siti.

• navy_1 pubblicata 25/12/2014
    Precisazioni ricevute ... grazie-ciao. ;-))
  • sarad12 pubblicata 02/01/2012
    non lo conosco, grazie
  • Katta pubblicata 16/12/2011
    Caspita, in offerta raggiunge un prezzo quasi umano :-D

Offerte "Dolce & Gabbana - The One for Men Eau de Toilette"

Informazioni sul prodotto : Dolce & Gabbana - The One for Men Eau de Toilette

Dopo The One, gli stilisti Dolce & Gabbana nel 2008 propongono la versione per uomo della fragranza, The One for Men. Sensuale e sofisticata, si rivolge ad un uomo cosmopolita, che si prende cura di sé e del suo corpo. L'attore americano Matthew McConaughey, fotografato da Jean-Baptiste Mondino, e il volto di The One for Men. Questo profumo e di tipo orientale boisé speziato, insieme sottile e caloroso. Il profumo inizia vibrante e luminoso grazie a pompelmo, coriandolo e basilico, per poi evolversi con un cuore di cardamomo, zenzero e fiori d'arancio e infine sfumare in un'eco di legno di cedro, note ambrate e tabacco. Un flacone al contempo lineare, massiccio ed elegante. Vestito di metallo brunito spazzolato, il tappo rettangolare evoca il legno. Piramide Olfattiva:    Note di Testa: Pompelmo, Coriandolo, BasilicoNote di Cuore: Cardamomo, Zenzero, Fiori d'arancioNote di Fondo: Legno di cedro, Ambra, Tabacco.

Tipo: Eau de Toilette

Marca: Dolce & Gabbana