Dolce & Gabbana - The One for Men Eau de Toilette Spray

Dolce & Gabbana - The One for Men Eau de Toilette Spray

Valutazione complessiva (66): Valutazione complessiva Dolce & Gabbana - The One for Men Eau de Toilette Spray

Tutte le opinioni su Dolce & Gabbana - The One for Men Eau de Toilette Spray

The one for men

3  08.10.2011

Vantaggi:
un profumo particolare, intenso

Svantaggi:
troppo intenso per i miei gusti

Profumazione

Persistenza

ilpaolino

Su di me: c'è del marcio in Danimarca.....

Iscritto da:06.07.2001

Opinioni:1983

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 22 utenti Ciao

Tra i profumi per uomo di Dolce & Gabbana che ho utilizzato, c'è anche questo The One, un Eau de Toilette dalle spiccate note agrumate, che ho ricevuto in regalo tempo fa.

Anche con altri profumi del marchio, non avuto un buon feeling, questo poi, presenta delle caratteristiche abbastanza accentuate, che lo rendono molto persistenze, anche nelle fasi iniziali, lasciando una scia odorosa piuttosto evidente, che può certamente non essere molto gradita dall'utilizzatore più moderato.

Quello poi che colpisce è l'estrema mutevolezza del profumo a seconda del periodo e della persona, con variazioni molto sensibili.
Per i miei personalissimi gusti, trovo questo the one piuttosto marcato, con delle parti contrastanti, che non legano bene, passando dalle note agrumate, in primis il pompelmo, le speziature, ed il finale floreare e vaniglaito, con piccoli sentori un po' smielati, che lo fanno cadere di tono nel finale.
Si parte forte per poi armonizzare insieme delle profumazioni un po' deboli, che rendono un po meno soddisfacente l'insieme.
Diciamo che è molto particolare, una struttura molto variegata, che in certi momenti pecca di non risultare ben caombinata.

Mettiamoci poi la sua estrema variabilità, ed otteniamo un prodotto che deve essere assolutamente provato e riprovato, prima di essere convinti dell'acquisto.

Questo è il mio personalissimo giudizio, ed essendo un tipo abbastanza classico, ritenngo che questa profumazione potrebbe attarrre molto meglio la fascia più giovane, di coloro che magari oltre a poter indossare il profumo di una noto marchio, potrebbero trovare piacevole anche lasciare una iniziale scia di profumo piuttosto intensa.

Il prezzo del profumo era abbastanza elevato, credo che superasse i 60 euro la confezione da 50 ml, adesso si trova a prezzi molto migliori, sia nelle profumerie che nei molti negozi online.

(opinione presente in altri siti)

easymoney00

11.10.2011 14:13

Yes " the one "

DOLCE & GABBANA THE ONE MEN edt vapo 30 ml

DOLCE & GABBANA THE ONE MEN edt vapo 30 ml

Elegante e sensuale, è un profumo di innegabile modernità che gode del fascino ...

€ 34,60 buybeauty.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: 2 Giorni

buybeauty.​it

THE ONE for men Dolce & Gabbana eau de toilette 50 ml

THE ONE for men Dolce & Gabbana eau de toilette .​.​.

THE ONE Dolce & Gabbana eau de toilette 50 ml

€ 39,00 eddaprofumi.it 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

eddaprofumi.​it

Dolce Gabbana The One 50 Ml Profumo Uomo Eau De Toilette Originale

Dolce Gabbana The One 50 Ml Profumo Uomo Eau De .​.​.

eBay ti offre occasioni imperdibili e un incredibile assortimento, che spazia da ...

€ 39,90 eBay.it 1063 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,90

Disponibilità: disponibile

eBay.​it

Questa Opinione su Dolce & Gabbana - The One for Men Eau de Toilette Spray è stata letta 562 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. easymoney00
  2. nicknock82