Dolce & Gabbana - The One for Men Eau de Toilette Spray

Valutazione complessiva (66): Valutazione complessiva Dolce & Gabbana - The One for Men Eau de Toilette Spray

Tutte le opinioni su Dolce & Gabbana - The One for Men Eau de Toilette Spray

4  13.12.2011

Vantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -

Svantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -

Profumazione

Persistenza

siculo60

Su di me: Il mio non ottimale stato di salute che già da mesi mi fa stare un pò male (diabete, pressione ed il...

Iscritto da:17.02.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 50 utenti Ciao

Decisamente di mio gradimento questo profumo di Dolce & Gabbana , The One, reccentemente da me testato.

La bottiglietta si presenta in forma classica, cioè rettandolare, naturalmente trasparnte bianca che lascia intravedere il delizioso profumo colore ambra.

L'ho provato naturalmente nella profumeria dove vado spesso e spruzzandolo, prima sulle approsite striscette e poi sui polsi, ho notato una fragranza davvero piacevole, forte, molto consistente.

Le essenze predominanti sono date dal tabacco e legno con essenza di agrume (pompelmo).
Un profumo adatto per l'uomo maturo, una fragranza che mi è apparsa decisamente classica.

Insomma devo ammettere che mi è veramente piaciuto, tanto che ho deciso di acquistare questo profumo The One di Dolce & Gabbana , approfittando, tra l'altro ,dell'offerta, visto che la confezione da ml 50 era venduta aa 38 euro.

Ne consiglio decisamente l'acquisto.

N.B. L'opinione può essere presente anche in altri siti.

sarad12

sarad12

03.01.2012 00:31

non lo conosco, grazie

Katta

Katta

16.12.2011 13:12

Caspita, in offerta raggiunge un prezzo quasi umano :-D

mariafiorenza

mariafiorenza

15.12.2011 22:18

ottimo consiglio..ciao

DOLCE & GABBANA THE ONE MEN edt vapo 30 ml

DOLCE & GABBANA THE ONE MEN edt vapo 30 ml

Elegante e sensuale, è un profumo di innegabile modernità che gode del fascino ...

€ 34,60 buybeauty.it 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

Disponibilità: 2 Giorni

buybeauty.​it

PROFUMO UOMO D&G DOLCE E GABBANA THE ONE FOR MEN EAU DE TOILETTE SPRAY 30 ML VAPO 036625

PROFUMO UOMO D&G DOLCE E GABBANA THE ONE FOR MEN .​.​.

€ 35,49 Bigaffari.it Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

Disponibilità: Disponibile

Bigaffari.​it

Dolce & Gabbana The One Eau de Toilette 30 ml Vapo Uomo

Dolce & Gabbana The One Eau de Toilette 30 ml .​.​.

€ 38,50 Beautyprive.it 127 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,00

Disponibilità: disponibile

Beautyprive.​it

Questa Opinione su Dolce & Gabbana - The One for Men Eau de Toilette Spray è stata letta 558 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sarad12
  2. Katta