Dolce & Gabbana - The One for Men Eau de Toilette Spray

Dolce & Gabbana - The One for Men Eau de Toilette Spray

Valutazione complessiva (66): Valutazione complessiva Dolce & Gabbana - The One for Men Eau de Toilette Spray

Tutte le opinioni su Dolce & Gabbana - The One for Men Eau de Toilette Spray

Non un profumo , ma il profumo!

5  05.03.2012

Vantaggi:
Perfetto per ogni uomo che ama sedurre e conquistare !

Svantaggi:
Nessuno

Profumazione

Persistenza

lugix

Iscritto da:28.11.2011

Video Opinioni:1

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Ieri sonno andato in un centro commerciale è ho provato vari profumi , perchè i miei sono ormai a corto.Ne ho acquistati due , e uno di questo è il the one di dolce & gabbana.

Lo trovato davvero bello e intrigante. E da un aspetto di gran classe , oltre che fascino e sensualità.E davvero seducente ,carismatico e seduttivo.
Adatto ad un uomo di conquista!

Si presenta una scatola marrone , come fosse un pannello di legno scuro, e la boccetta e trasparente , dove si intravede il profumo color besch/aranciato per le sue caratteristiche orientalie , e il tappo marrone tabacco , uno dei caratteri della sua fragranza.

Una presentazione molto elegante,insomma!

La sua notevole fragranza è originata grazie a varie essenze . E una fragranza orientale boisee speziata ,che emana note ben fruttate e leggermente fiorite , abbastanza dolci e seducenti , ma non pesanti , per poi dissolversi in note piu' calde ed avvolgenti costituite da tabacco ed ambra.

Essenze quindi dolci ma non troppo , giusto quel pizzico per rendere un tocco di passione , oltre a maestosità e gran classe.

Come profumo risulta abbastanza persistente e la profumazione è ottimale ne troppa , che fa disgustale , ne poca che quasi non si sente.

Mi piace e lo consiglio!

Mr_Hauza

siculo60

06.03.2012 15:43

ottime info

Dolce & Gabbana The One 30 ml for Men Eau de Toilette vapo uomo

Dolce & Gabbana The One 30 ml for Men Eau ...

Dolce & Gabbana The One 30 ml for Men Eau de Toilette vapo uomo

€ 36,30 amazon.it marketplace cucina 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Dolce&Gabbana The One For Men Eau de Toilette (30.0 ml) - Uomo

Dolce&Gabbana The One For Men Eau de Toilette (30.0 ml) - ...

Un profumo elegante e sensuale, decisamente moderno ma unico e senza tempo, un ...

€ 41,95 Douglas.it 4 Valutazioni

Costi di sped.: 0...

Douglas.it

Questa Opinione su Dolce & Gabbana - The One for Men Eau de Toilette Spray è stata letta 321 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mr_Hauza
  2. nicoman