pocket

5  02.06.2011

Vantaggi:
piccolo rassoda

Svantaggi:
non vibra

etyx

Iscritto da:02.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 2 utenti Ciao

ciao a tutti sul le ist ruzione se ho letto bene c'è scritto che il fitness pocket vibra ogni tot pressioni,,, perchè il mio non vibra? f orse sono io che non ri esco a farlo funzionare.. mi spiegate come si fa? io l'ho comprato ieri e non so ancora bene come si utilizza... il vostro vibra? sapete dirmi come funziona per favore? gra zie

kloud_08

kloud_08

02.06.2011 15:39

Questa è la sezione delle opinioni non delle domande

robchb

robchb

02.06.2011 15:36

ti consiglio di porre la domanda come "domanda"... altrimenti qualche zelante ti può mettere l'opinione come "fuori tema"

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Domyos Fitness Pocket è stata letta 377 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Frasietta

"Fuori tema" per (50%):