Domyos

Iscritto da : 09/09/2013
Vantaggi comodità e prezzi
Utilità
Qualità del servizio

"abbigliamento per la palestra, a piccoli prezzi"

Domyos canotte

Domyos canotte

ciao a tutti voi..quest'oggi vi voglio parlare della marca di abbigliamento sportivo DOMYOS, che si trova nei negozi DECATHLON di tutta Italia..
io che ho intrapreso un'attività sportiva da marzo, avevo bisogno di qualche pantalone e maglia da utilizzare per far appunto palestra.. mi sono recata da decathlon non lontano da casa perché sapevo di andare a colpo sicuro e che avrei trovavo quello che stavo cercando..
questo grosso negozio offre varie marche per ogni tipo di sport, ma oltre ai soliti conosciuti, mi è balzato all'occhio il marchio domyos . alcune cose sono anche sponsorizzate in tv.. ho preso un pantalone color nero con i bordi rosa-fucsia al prezzo di 12 euro..sono molto comodi
i vantaggi infatti sono 3:
- traspirazione: Il materiale Equarea assorbe e trasferisce il sudore verso l'esterno, -Libertà di movimento: misto poliestere/elastane molto elastico che offre un comfort assoluto.
-Rapidità di asciugatura: Evita il raffreddamento durante e dopo l'attività
oltre al pantalone ho preso due canottiere colate (bel colore accceso) con l'incocio dietro le spalle al prezzo di 7 euro l'una!.. anche qui i vantaggi sono gli stessi ma in più sono resistenti ai ripetuti lavaggi e i colori rimarranno vivi ed accesi nel tempo..
consiglio a tutti coloro che fanno attività fisica!

• Rossella1978 pubblicata 05/12/2016
    una marca che conosco