Abbonamento super economico per 2 riviste ottime

4  18.11.2007 (03.11.2007)

Vantaggi:
molte rubriche utili, di facile lettura, moda per tutte

Svantaggi:
troppa pubblicità

margherita51

Su di me: Che dire ... Sono una poco più che 60enne con l'animo ancora da ragazza !!! Anche se nel frattempo h...

Iscritto da:10.01.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Sono ormai 4 mesi che ricevo "Donna Moderna" ogni settimana a casa, l'ho scelta al posto di "Per Me" cui ero abbonata già per il secondo anno e che all'improvviso ha smesso di arrivarmi, forse non era letta da abbastanza persone e sono stati costretti a chiudere le pubblicazioni? Non ne so niente, quando mi hanno chiesto se gradivo ricevere Donna Moderna al suo posto ho anche inviato un e-mail per chiedere spiegazioni ma non mi è arrivata risposta, peccato, in verità mi dispiace molto, mi piaceva come rivista, era diversa dalle solite e la prendevo fin dal primo numero !!!

In ogni modo ho accettato di ricevere Donna Moderna che già conoscevo anche se la compravo solo saltuariamente, perché la considero un po' diversa dalle altre riviste dove principalmente c'è moda moda moda per donne impossibili !!!!

Ora mi han chiesto se alla scadenza dell'abbonamento volevo rinnovarlo ad un'offerta straordinaria e…ho detto subito di sì perché con solo 29,90 € anziché 76,60 € mi arriverà per un anno il formato pocket (piccolo) e in più 12 numeri di Cucina Moderna che mi arriverà già da novembre (ho anche scelto il pagamento in 2 rate)

Dicevo che leggo Donna Moderna da alcuni mesi ogni settimana e ne sono molto soddisfatta, ci sono parecchi articoli d'attualità, parecchie rubriche fisse tipo:

LA POSTA (molti sono solo messaggi d'approvazione o disapprovazione su articoli letti)
DALLA TUA PARTE (consigli se si ha subito un'ingiustizia su servizi o su prodotti e come risolvere il problema)
AMICHE DI SALVATAGGIO (simpatica rubrica per le donne che hanno bisogno di lavoro - di amicizia - di vendere qualcosa etc.),
NEW SUL TRUCCO
SONDAGGIO DI ATTUALITA' (si partecipa con sms)
IL SENSO DELLA VITA (due opinioni a confronto di persone importanti sull'attualità),
VISTO DA VICINO (un personaggio famoso e la sua storia),
SPORTELLO APERTO (chiedi aiuto per risolvere qualcosa),
LE OCCASIONI DELLA SETTIMANA (12 occasioni per risparmiare divertirsi o farsi un regalo),
QUESTIONE DI SOLDI (argomenti vari),
I TUOI DIRITTI (argomenti vari),
SALUTE SICURA (argomenti vari),
AMARSI UN PO' (argomenti vari analizzati da Diego dalla Palma),
I SEGRETI DEL CUORE (lettere a Gianna Schelotto psicoterapeuta della coppia e sessuologia),
UN FIGLIO IN CASA (problematiche varie),
OROSCOPO e METEO della settimana,
LE RAGIONI DEL CUORE (rubrica di posta di Antonella Boralevi)
Pagina finale con giochi.

Poi ci sono tutte queste altre sezioni del giornale che trattano ogni uno un argomento

IL PIACERE DI FARTI BELLA:
moda e bellezza

IL PIACERE DI COMPRARE:
moda e accessori

IL PIACERE DI USCIRE:
spettacoli - vacanze - cinema - musica

IL PIACERE DI STARE IN CASA:
tante facili ricette con foto con argomento diverso ogni settimana, consigli di Maria Giulia Minetti esperta di cucina e galateo, consigli su piante e fiori e su animali domestici, 2 ricette facili facili da fare in 15 minuti,

la rivista costa 1,50 € ed è settimanale
una volta al mese esce insieme a Donna in forma, un'altra con Cucina Moderna, e un'altra con Donna casa

Ogni settimana puoi comprare anche un allegato a scelta tra:

- Un libro di attualità a 4,90 € in più (questa settimana c'è:
Vissi d'arte vissi d'amore di Luciano Pavarotti
- Scuola di ballo (raccolta di 10 dvd a 9,90 € in più)
- Un film a 9,90 €
- Arte (questa settimana " Tiepolo ") a 9,90 €
- Sex and the city in dvd ( ultime puntate ) a 6,90 €
- Grande enciclopedia per ragazzi a 12,90 €
- Un romanzo di Danielle Steel a 4,90 €
- I maestri del giallo (questa settimana Camilleri) a 6,90 €

Da qualche settimana c'è anche LA VETRINA:
Vendita di prodotti a prezzo scontato ciccando su www.donnamoderna.mediaschopping.it o telefonando all'840503530

Molto interessante per chi usa Internet il Sito www.donnamoderna.com dove puoi anche chiacchierare con altre lettrici di vari argomenti, sapere in anticipo le novità che poi leggerai sulla rivista, trovare tante rubriche divise per argomento.

Ora vediamo cosa ne penso io di questa rivista:
nell'insieme mi piace molto, c'è un po' di tutto dall'attualità alla moda ai servizi, unico neo le troppe pagine di pubblicità ma a dire il vero ormai ne siamo sommersi ovunque, giornali televisione radio strade e che si può fare? Nulla!!
In tutte le altre riviste in vendita di solito la moda è un po' troppo per donne belle alte magre, ma, invece qui su Donna Moderna spesso vestono le persone comuni e così ci si può identificare abbastanza e non sentirsi sempre un brutto anatroccolo e in difficoltà con la moda del momento!
Insomma nell'insieme è una rivista molto varia per argomenti e per l'attualità e si legge con piacere dall'inizio alla fine e la consiglio a tutte quelle che non sono interessate solo alla moda e alle bellissime tutte in tiro !!!!

Spero di essere stata abbastanza esauriente da incuriosirvi a comprarla almeno una volta per prova e…di sicuro la comprerete ancora…non potreste più farne a meno !!!!
Ciao a tutte

offerta abbonamento

Sere1975

Sere1975

23.08.2010 20:21

sono abbonata a donna moderna pocket da due anni...si risparmia ma il giornale puntualmente mi arriva con minimo 3 gg di ritardo!

Puccix2

Puccix2

26.12.2007 21:08

Anch'io sono abbonata...

caviaumana

caviaumana

18.11.2007 20:13

Vorrei sapere se con l'abbonamento la rivista ti arriva puntualmente. Grazie per le informazioni :-)

Questa Opinione su Donna Moderna è stata letta 4556 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Sere1975
  2. Puccix2