Dove Original deodorante Stick

Dove Original deodorante Stick

Deodorante Stick - Unisex

Opinione su "Dove Original deodorante Stick"

pubblicata 05/11/2007 | lucy46
Iscritto da : 04/11/2007
Vantaggi garanzia di frescehezza
Svantaggi secca facilmente

"Ascelle profumate"

Appena sono stati presentati al supermercato i prodotti Dove anni fa li ho provati e devo dire che per el mie necessità vanno benissimo, sono poco costosi e funzionano a dovere.
Il deo dorante in stick della Dove e' facile da applicare e mi fa stare a mio agio tutto il giorno anche in estate, non macchia e' profumato.
E costa poco.
Non fatevi ingannare dal profumo forte appena aperto il tappo, una volta che lo avete applicato il profumo sparisce e rimane una ottima azione antiodore.
Persino questa estate al caldo nell' orto mi sentivo fresca.
Ho trovato gli ingredienti e ve li copio:Cyclomethicone, Aluminum Zirconium Tetrachlorohydrex GLY, Stearyl Alcohol, C12-15 Alkyl Benzoate, PPG-14 Butyl Ether, Hydrogenated Castor Oil, PEG-8, Parfum, Dimethicone, Silica, Polyethylene, Helianthus Annuus, Steareth-100, BHT, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Geraniol
Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Isoeugenol, Limonane, Linalool, Sodium Laccate.

• 8th14 pubblicata 24/01/2008
    ho problemi di allergia con quasi tutti i deodoranti però sto usando Dove da un po' e non ho nessun problema. ciao
  • icobox pubblicata 06/01/2008
    questo non l'ho mai provato
  • maestrasusanna pubblicata 18/11/2007
    buono