Dove Original deodorante Stick

Dove Original deodorante Stick

Valutazione complessiva (58): Valutazione complessiva Dove Original deodorante Stick

Tutte le opinioni su Dove Original deodorante Stick

Ascelle profumate

4  05.11.2007

Vantaggi:
garanzia di frescehezza

Svantaggi:
secca facilmente

Efficacia

Profumo

lucy46

Iscritto da:04.11.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 21 utenti Ciao

Appena sono stati presentati al supermercato i prodotti Dove anni fa li ho provati e devo dire che per el mie necessità vanno benissimo, sono poco costosi e funzionano a dovere.
Il deo dorante in stick della Dove e' facile da applicare e mi fa stare a mio agio tutto il giorno anche in estate, non macchia e' profumato.
E costa poco.
Non fatevi ingannare dal profumo forte appena aperto il tappo, una volta che lo avete applicato il profumo sparisce e rimane una ottima azione antiodore.
Persino questa estate al caldo nell' orto mi sentivo fresca.
Ho trovato gli ingredienti e ve li copio:Cyclomethicone, Aluminum Zirconium Tetrachlorohydrex GLY, Stearyl Alcohol, C12-15 Alkyl Benzoate, PPG-14 Butyl Ether, Hydrogenated Castor Oil, PEG-8, Parfum, Dimethicone, Silica, Polyethylene, Helianthus Annuus, Steareth-100, BHT, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Geraniol
Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Isoeugenol, Limonane, Linalool, Sodium Laccate.

8th14

8th14

24.01.2008 15:43

ho problemi di allergia con quasi tutti i deodoranti però sto usando Dove da un po' e non ho nessun problema. ciao

icobox

icobox

06.01.2008 22:06

questo non l'ho mai provato

maestrasusanna

maestrasusanna

18.11.2007 10:03

buono

Questa Opinione su Dove Original deodorante Stick è stata letta 494 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. galfina

Dove Invisible Dry Anti-Macchie Stick Dove Invisible Dry Anti-Macchie Stick
Deodorante Stick - Donna
Dove Deodorante Original Spray Dove Deodorante Original Spray
(+) 8ore di freschezza e assenza di qualsias iodore
(-) forse qualche componente dannoso
Dove Invisible Dry Spray Dove Invisible Dry Spray
Deodorante Spray - Donna