Dr. Scholl Velvet Soft Roll Professionale per Pedicure

Dr. Scholl Velvet Soft Roll Professionale per Pedicure

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Dr. Scholl Velvet Soft Roll Professionale per Pedicure

Tutte le opinioni su Dr. Scholl Velvet Soft Roll Professionale per Pedicure

Una novità per i calli ostinati

5  18.02.2014

Vantaggi:
Quelli elencati

Svantaggi:
Ci vogliono parecchie attenzioni per usarlo ma le potete leggere sul manuale di uso

Persistenza

gv89

Iscritto da:11.07.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Per togliere i calli dai piedi ho provato di tutto e di più, ora sto usando questa novità assoluta firmata dr Scholl, che è da sempre lo specialista del piede. Si tratta questa volta però di un piccolo rullo con un motore alimentato con 4 batterie, ha una testina a forma cilindrica in Micralumina, composta da piccole particelle abrasive. Come funziona? Molto semplice, spostando l'interruttore a forma di anello grigio in posizione "1" si aziona la testina e la si passa sulle parti più dure del piede fino ad ottenere la morbidezza desiderata. C'è scritto sulle istruzioni di passarlo solo sui calli e sui duroni e non su altre parti. Finito il trattamento bisogna risciacquare i piedi per eliminare eventuali tracce di pelle morta. Per completare il trattamento sarebbe buona regola applicare una buona crema idratante. Io ho notato che questo prodotto funziona, se si ha la pelle particolarmente dura ci mette un attimo a togliere i calli più ostinati che con un normale grattino non se ne vanno.

14.10.2014 01:58

bene

14.10.2014 01:57

bene

siggibau

siggibau

17.03.2014 22:23

poche parole...prima opinione...

Questa Opinione su Dr. Scholl Velvet Soft Roll Professionale per Pedicure è stata letta 1122 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Yari72
  2. antoniomolino