Dr. Scholl Velvet Soft Roll Professionale per Pedicure

Dr. Scholl Velvet Soft Roll Professionale per Pedicure

Anti-callosità

Opinione su "Dr. Scholl Velvet Soft Roll Professionale per Pedicure"

pubblicata 18/02/2014 | gv89
Iscritto da : 11/07/2009
Vantaggi Quelli elencati
Svantaggi Ci vogliono parecchie attenzioni per usarlo ma le potete leggere sul manuale di uso
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Una novità per i calli ostinati"

Per togliere i calli dai piedi ho provato di tutto e di più, ora sto usando questa novità assoluta firmata dr Scholl, che è da sempre lo specialista del piede. Si tratta questa volta però di un piccolo rullo con un motore alimentato con 4 batterie, ha una testina a forma cilindrica in Micralumina, composta da piccole particelle abrasive. Come funziona? Molto semplice, spostando l'interruttore a forma di anello grigio in posizione "1" si aziona la testina e la si passa sulle parti più dure del piede fino ad ottenere la morbidezza desiderata. C'è scritto sulle istruzioni di passarlo solo sui calli e sui duroni e non su altre parti. Finito il trattamento bisogna risciacquare i piedi per eliminare eventuali tracce di pelle morta. Per completare il trattamento sarebbe buona regola applicare una buona crema idratante. Io ho notato che questo prodotto funziona, se si ha la pelle particolarmente dura ci mette un attimo a togliere i calli più ostinati che con un normale grattino non se ne vanno.

• Godipanza pubblicata 14/10/2014
    bene
  • Godipanza pubblicata 14/10/2014
    bene
  • siggibau pubblicata 17/03/2014
    poche parole...prima opinione...

Offerte "Dr. Scholl Velvet Soft Roll Professionale per Pedicure"

Informazioni sul prodotto : Dr. Scholl Velvet Soft Roll Professionale per Pedicure

Anti-callosità

Marca: Dr. Scholl