Dracula (1992) (DVD)

Dracula ​(1992)​(DVD)

Su Amazon.it dal: 2002-01-03

€ 5,50 amazon.it marketplace dvd 72 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,50

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace dvd

Dracula ​(1992)​(DVD)

Su Amazon.it dal: 2002-01-03

€ 7,59 amazon.it dvd 695 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it dvd

Il principe Vlad

5  09.08.2006

Vantaggi:
E' un film che non stanca mai

Svantaggi:
Ancora non ne ho trovati .  .  .

Tensione:

Trama

Attori

avvelenata3

Iscritto da:09.08.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Dracula, dal regista F.F. Coppola, è uno dei migliori film che ho visto nella mia vita. Credo di averlo visto circa 15 volte, anche in lingua originale e possiedo 2 copie DVD (non si sa mai potessi perderne una!!!)
E' un film che, come dicevo, non stanca mai...è generalmente collocato tra i film di genere Horror, ma credo sia una delle più romantiche storie d'amore che abbia visto al cinema.
Lui, interpretato da G. Holdman, ha un fascino che non ho mai trovato in alcun essere umano vivente...seppur non sia assolutamente un bell'uomo...
Lei, Mina, W. Rider, è bravissima nell'interpretare la dolce e timida donnina per bene che diventa la "sposa del diavolo" (anche senza troppi rimorsi mi sembra...)
K. Reeves, il marito "tradito", gioca un ruolo molto importante...peccato che poi uccida il protagonista proprio nel momento in cui sembrava che le cose tra i due si mettessero bene. Bellissime le "concubine del diavolo" tra cui spicca la nostra incantevole Monica Bellucci...peccato solo per il neonato...Le musiche sono incredibilmente belle ed avvolgenti, la fotografia è perfetta nonostante le scene siano quasi sempre di notte o in luoghi scuri. Un consiglio!?!? Non perdetelo!!!

Condividi questa opinione su

captain_mighi

captain_mighi

09.08.2006 17:36

Opi breve (forse 1 pò troppo), ma intensa! Ciaooo, Mike

Marte1969

Marte1969

09.08.2006 17:19

interessante anche se non sono un amante di film dell`orrore

franky

franky

09.08.2006 17:11

Grande film,sicuramente....

Questa Opinione su Dracula (Dvd) è stata letta 407 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. captain_mighi
  2. Marte1969
  3. franky
e ancora un altro iscritto

1. Jelsy

Hostel (Dvd) Hostel (Dvd)
Nazione: USA - Durata: 90' - Regia: Eli Roth - Cast: Barbara Nedeljakova, Derek Richardson, Eythor Gudjonsson, Jan Vlasák, Jay Hernandez, Nathan Barr
The Blair Witch Project (Dvd) The Blair Witch Project (Dvd)
Nazione: USA - Durata: 100' - Regia: Dan Myrick, Eduardo Sanchez - Cast: Heather Donahue, Michael Williams
Silent hill (Dvd) Silent hill (Dvd)
Nazione: CAN, FRA, - Durata: 120' - Regia: Cristophe Gans - Cast: Laurie Holden, Radha Mitchell, Sean Bean