Drenax

Sapore
Efficacia
Formulazione
Comodita' di Assunzione

""""" un ottimo consiglio del farmacista """""

Sono un po' sovrappeso ed allora con il caldo ho avuto dei problemi
con le gambe, una gran pesantezza ed anche la circolazione non andava molto bene.

Per questi tre motivi in farmacia mi hanno consigliato di prendere delle
compresse di DRENAX.

Con la speranza di risolvere il problema alle gambe ,alla circolazione e tanta voglia di dimagrire un po' ,ho iniziato questa diciamo cosi ,cura-

Una compressa al mattino ed una nel pomeriggio, naturalmente prese con abbondante acqua.
E di acqua bisogna berne tanta durante il giorno, almeno un litro e mezzo, è un po' dura per me bere tanto, ma!!!

Ogni scatola di queste compresse costa circa 22,00 euro , ed essendo 60 le compresse durano per un mese.
Diciamo che la spesa è un po' altina, ma mi sono detta, se funziona sono soldi ben spesi.

Infatti dopo un mese, ossia una scatola di queste compresse, ho constatato che perlomeno avevano un forte effetto diuretico.

Andando avanti le mie gambe non erano piu' cosi' pesanti e gonfie.
E devo dire che sono anche sgonfiata anch'io un po' dappertutto.

Per cui posso dire che il farmacista che mi ha consigliato questo prodotto ha fatto benissimo ed aveva pienamente ragione.

Se poi siete persone che fanno anche un po' di movimento o ginnastica la cosa dovrebbe andare anche meglio.
io purtroppo sono un po' pigra e questo non lo faccio, ma dovro' sforzarmi un po' e mettermi almeno a fare un po' piu' di movimento.

Conclusioni: il prodotto è ottimo e consigliabile, naturalmente chiedendo consiglio al dottore o al farmacista.

• moj72 pubblicata 20/01/2009
    Io dopo le feste mi sentivo un po' gonfia, fa bene anche per depurare il fegato!
  • Emanu18277 pubblicata 07/09/2008
    non lo avevo mai sentito... tempo fa usavo antistax, ma non funzionava.... :o(
  • COBRA76 pubblicata 31/08/2008
    grazie molto interessante