Drenax

Opinione su "Drenax"

pubblicata 07/07/2009 | PACCIA79
Iscritto da : 07/07/2009
Vantaggi Da intestino pigro, a regolare, gradevole sapore, e si riesce a fare tantissima pipi...
Svantaggi per me nessuno
Sapore
Efficacia
Formulazione
Comodita' di Assunzione

"drenax sciroppo"

Salve a tutte, anche io lo uso da Venerdi 03/07/09 e oggi che siamo al 07/07/09 HO NOTATO UN NOTEVOLE MIGLIORAMENTO,sia nella circolazione, sia nell'appetito mi sento sazia anche senza aver magiato .Il mio intestino, prima era molto pigro, adesso molto regolare .Lo consiglio a tutte quelle persone che hanno problemi di ridenzione idrica, e che fanno poco movimento. e per chi come me fa lavoro sedentario. Dicono che se associato a movimeto funziona prima, si deve usare per circa un mese, il flacone appena aperto si deve coservare in frigo. Costa circa 19 euro in farmacia. Ha un gradevole sapore (almeno per me)
Dopo aver provato un sacco di prodotti io lo consiglio. come anche potrei consigliare Fitomagra, una confezione da euro 19.90 contiene sciroppo (nn troppo buono) ma dipende da gusti, e pasticche.Da prendere 3 prima dei pasti principali, lo sciroppo prima di andare a letto. fatemi sapere.

ELENA PISA.

• lori23 pubblicata 07/07/2009
    ok.
  • michela.prox pubblicata 07/07/2009
    io ho preso le compresse, ma ora mi trovo da Dio con le tisane della sogni d'oro, bevo ogni sera la tisana regolarità e vado in bagno ogni giorno.

Informazioni sul prodotto : Drenax

Su Ciao da: 17/09/2004