Drenax

Efficacia
Formulazione
Comodita' di Assunzione

"poco utile"

Ad ottobre 2017, dietro consiglio di una nutrizionista, ho iniziato a prendere ogni giorno il drenax forte plus diluendolo in un litro di acqua.
Il prodotto è comodo e dura circa 1 mese e dispone di un misurino per il dosaggio della sostanza.
Ad oggi, dopo circa cinque mesi e una costante regolarità nell’assunzione, a mio parere non ho avuto grandi risultati, in termini di riduzione in centimetri di fianchi e cosce (come avevo letto in alcune recensioni dello stesso prodotto).
Credo si possa ottenere lo stesso obiettivo (ossia un effetto drenante, con conseguente depurazione dell’organismo) bevendo molta acqua ogni giorno senza aggiungere il prodotto.
Tuttavia il sapore è gradevole e sono disponibili vari gusti ( mirtillo, ananas, papaya, ecc.).
Inoltre esistono vari formati, ma io ho provato solo quello che si diluisce in acqua.

• lobba898 pubblicata 12/01/2018
    ciao, posso darti un consiglio, lavoro in questo campo da ormai 12 anni, e posso dirti che il drenante ha efficacia solo se abbinato ad altri integratori come un brucia grassi, e sempre abbinato ad una corretta alimentazione. se posso consigliarti prendi sempre drenanti in capsule, quelli da diluire perdono molte proprietà nella digestione mentre in capsule sono più diretti e mirati.

Informazioni sul prodotto : Drenax

Su Ciao da: 17/09/2004