Opinione su "Drive Angry (P. Luisser - USA 2010)"

pubblicata 18/08/2017 | luca31anni
Iscritto da : 29/03/2016
Opinioni : 886
Fiducie ricevute : 88
Su di me :
SCRIVO PRINCIPALMENTE DI FILM
Buono
Vantaggi ++++++++++++++++++++++++++++
Svantaggi ------------------
molto utile
Regia
Sceneggiatura
Colonna Sonora
Qualità Video (DVD):
Qualità Audio (DVD):

"MILTON ED IL CONTABILE"

DRIVE ANGRY è un film d’azione e thriller del 2011; diretto da Patrick Lussier.
Al film vi partecipano Nicolas Cage, Amber Heard, Billy Burke ed altri.

TRAMA DEL FILM
Protagonista del film è John Milton, criminale fuggito dall’inferno, per poter uccidere Jonah King, il capo di una pericolosa setta satanica, che ha ucciso sua figlia e ora vuole sacrificare la sua adorabile nipotina.
Milton poi scopre da alcuni adepti della setta, che il rituale avverrà a StillWater, una prigione della Louisiana, si mette così subito in viaggio.
Durante il viaggio poi la sua auto va in panne, è costretto quindi a fermarsi in una tavola calda, dove incontra la bella cameriera Piper, con la quale fa subito amicizia.
Successivamente anche la macchina di Piper, con la quale stava ritornando verso casa si rompe, Milton la ripara, ottenendo poi in cambio un passaggio dalla donna.
Piper e Milton vanno a casa di lei, dove trovano Frank, il suo fidanzato con un’altra; i due litigano ed alla fine Piper e Milton proseguono il loro viaggio prendendo la macchina di Frank, una Dodge Charger del ’69.
Nel frattempo sulla terra giunge il Contabile (l’assistente di Satana), incaricato di riportare Milton al più presto all’inferno; Il contabile scopre poi da Frank, che Milton e Piper sono diretti in Louisiana, cosi decide spacciandosi per un agente dell’FBI, di inseguirli.
Intanto Milton e Piper vengono attaccati dagli uomini di King, ma riescono a fuggirgli, poi incontrano Webster (un amico di Milton), che gli fornisce una nuova auto.
Poco dopo Piper scopre il motivo per cui Milton aveva abbandonato la figlia ed inoltre che la Goldkiller (la sua pistola), l’ha rubata a Satana in persona, che ha l’immenso potere di distruggere completamente un’anima, togliendole la possibilità di andare in Paradiso oppure all’Inferno.
Il contabile poi dopo aver scoperto il motivo per cui Milton è fuggito decide di aiutarlo, ed alla fine dopo una battaglia epica, King viene ucciso dalla Goldkiller, Milton così dopo aver salvato la sua nipotina affidandola poi a Piper ed all’amico Webster, ritorna con il contabile all’inferno, dato che ha concluso la sua missione.

OPINIONE PERSONALE
Ciao a tutti, oggi ho deciso di recensire questo film, che ho visto recentemente su Sky Max, trovandolo molto bello e ben fatto.
Il film ha una buona trama, ottimo poi Nicolas Cage.
Gli aspetti positivi del film sono: 1)trama ben narrata e raccontata; 2)buono il cast; 3)bello e perfetto il finale; 4)ottime poi le scene di azione, fuga e combattimento; 5)buoni gli effetti speciali e visivi; 6)il film poi mostra come l’amore verso la nipotina, superi le barriere della morte.
Concludendo questo film è un buon film, pieno di adrenalina, combattimenti e molta azione, che consiglio a tutti gli appassionati del genere.
Buono davvero.
Buona visione a tutti.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 52 volte e valutata
88% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • HANARELLE pubblicata 27/08/2017
    Non conoscevo. Lo terrò presente. Grazie !! :))
  • Aerea pubblicata 23/08/2017
    questo fa per me, grazie
  • micetta222 pubblicata 20/08/2017
    bene
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Drive Angry (P. Luisser - USA 2010)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 25/03/2011