vivere un po'

2  15.09.2006

Vantaggi:

Svantaggi:
qualsiasi

toofee

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 26 utenti Ciao

eroina, cocaina, extasy, alcool, solitudine e visioni, trip e viaggi.
ecco, chi dice che farsi del male e' un diritto pensi che in questo momento anche un ragazzino di quindici anni si sta sparando un trip, e sara' anche un diritto ma intanto e' gia morto....perche' e' un diritto morire. io non voglio rompere le palle e non voglio fare moralismi, non e' nel mio stile ma ne ho conosciuti tanti, tutti pentiti, tutti migliori di prima. e ognuno di questi dice: non lo fate fa male mi ha distrutto, vivo di ricordi brutti, vivo di fantasmi di azioni che ho rinnegato.
e ne conosco altri che ancora ne fanno uso e loro dicono: che cazzo me ne frega, e' la mia vita, quando voglio smetto, so controllarmi, io faccio quello che voglio, io sono libero.
la differenza si nota negli occhi, lucidi di rimorsi e di se se se se se se se....se potessi tornare indietro........oppure rossi,accesi come il fuoco di chi sta per ucciderti, cacciarti dalla sua vita come fossi stato niente perche li in quel momento c'e' qualcosa di piu importante di te. senza tralasciare di come da un momento all'altro cambia l'umore.......prima eri con il tuo amico poi con una bestia......cosi' da un giorno all'altro lei non mi riconobbe piu'.e mi ha fatto male....tanto
e cazzo questo non e' perbenismo perche' non mi sono mai tirata indietro quando queste "cose" indemoniavano qualcuno vicino......io ho aspettatto, ho evitato, ho menato, porca troia ho amato lo stesso perche l'amore e l'affetto e' quello di cui hanno bisogno queste persone. amore affetto e qualche schiaffo!
criminale e' chi spaccia tanto quanto criminale e' chi ne fa uso....criminale di se stessi, di vite che rinnegano, di sogni e fantasie camuffate.
stasera ho tanti soldi quindi stasera posso anche tirare, stasera tu sei sei un coglione come tanti, stasera tu hai i soldi, lo fai, bevi perche' cosi' e' tutto piu' bello poi torni a casa e distruggi i sogni dei tuoi figli, e hai prodotto altri figli disperati.questo tu hai fatto stasera, niente altro che questo.
ma questa non e' vita e non stiamo piu' nemmeno parlando di diritti, e' talmente sbagliato che c'e' stato bisogno di inventarseli questi paroloni.....liberta' diritto controllo........
quel che da fastidio a me e' la pubblicita' gratuita che a volte se ne fa, tanto per arrivare ai piu', ai ragazzini. e intanto la droga blocca la crescita, lo sviluppo del sistema nervoso, da piccoli blocca tutto....e questo dovrebbe saperlo la coscienza di chi li rifornisce, da grande fai quello che ti pare, ma lasciate stare i ragazzi...
ora vi dico la mia esperienza: io la mattina mi sveglio, lavoro, torno a casa e studio per tutto il pomeriggio, la sera esco e qualche volta mi concedo il lusso di farmi qualche tiro di canna poi torno a casa e la mia vita non cambia.....vivendo a roma ho visto di tutto e mi e' stato offerto anche di piu'....ho sempre detto no, perche ho visto in altri dove si puo arrivare e per una mia normale/esagerata predisposizione verso l'ipocondria.
la liberta' non sta nel voler fare cio' che si vuole, ma nel controllare cio che si vuole. la liberta' non c'entra niente con niente, la liberta' e' dentro di noi.........ok dammene un po', devi darmene di piu', stronzo dammi quello che hai...........................no grazie non mi va.
qualsiasi dipendenza, anche quella da nicotina, annulla qualsiasi concetto di liberta', quindi perfavore, non diciamoci stronzate!

123paolocesare

123paolocesare

10.03.2012 00:53

Belle riflessioni

persempre

persempre

02.11.2006 20:34

belle parole, belle riflessioni, ma tanta gente che muore, troppe

caria_andrea

caria_andrea

25.10.2006 21:33

condivido, ma è troppo complicato comprendere le cause di ogni dipendenza.

Questa Opinione su Droga - Tossicodipendenza è stata letta 382 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. persempre
  2. Ila55it