Dubai

Opinione su "Dubai"

pubblicata 22/10/2011 | gigi.vol
Iscritto da : 17/10/2011
Vantaggi grandi servizi a prezzi bassi
Svantaggi spreco
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"grandi servizi a portata di portafogli"

io sono rimasto molto colpito da dubai, non tanto dalla città in se che è splendida e lussuosa come viene viene presentata via tv, giornali, internet ecc. ma dallo spreco assurdo che la contraddistingue.. infatti, ad esempio, è incredibile come in un posto in cui piove veramente poco ci siano 4 file di fiori ai lati delle strade e ci siano campi da golf enormi, con pratino all' inglese ovunque. tuttavia è una città che merita di essere vista, infatti ci sono cose molto interessanti come la burj khalifa ( la torre più alta del mondo per adesso), la vela, le penisole a forma di palma, le isole che viste dall' alto raffigurano il globo. Inoltre a dubai ci sono centri commerciali enormi. Anche dal punto di vista della moda è molto all' avanguardia. Nei vari centri commerciali dove ci sono centinaia di negozi dei vari armani, dg, lv ecc si trovano delle vere e proprie occasioni. per quanto riguarda il cibo non posso dire niente perche ;facendo uno stop-over,ci sono stato veramente poco, solo 2 giorni. Però per sentito dire ma amici miei si dovrebbe mangiare molto bene! dunque è una citta che va assolutamente vista anche se non ha un gran patrimonio artistico culturale. Inoltre il mare nei dintorni è molto bello, pero non bisogna andarci nel periodo estivo in quanto le temperature sono veramente alte, tali da rendere l acqua di mare bollente. Un aspetto fondamentale da sottolineare è che a dubai vengono offerti servizi che in europa, a parita di trattamento costerebbero molto ma molto di piu!

• ciaosorriso pubblicata 22/10/2011
    Ottima opinione. Convincente e scritta bene. Complimenti. Ti voto MOLTO UTILE per la recensione e l'impegno. Se ti va, passa da me.
  • giodelve pubblicata 22/10/2011

Informazioni sul prodotto : Dubai