Dubai

Immagini della community

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Dubai"

pubblicata 02/09/2014 | Fartrow01
Iscritto da : 31/08/2014
Opinioni : 42
Fiducie ricevute : 8
Su di me :
Ciao a tutti, qui farò recensioni sopratutto di prodotti tecnologici, quindi se volete fate un salto nelle mie opinioni!
Ottimo
Vantaggi E' Bellissima, come tutto ciò che è al suo interno
Svantaggi Forse solo un po troppo caldo
molto utile
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"Dubai: La Migliore Destinazione 2014"

Appena arrivato ti senti un po disorientato, perché forse ti senti piccolissimo rispetto a tutto ciò che hai intorno, ma dopo appena 10 minuti ci fai l'abitudine.
La città è enorme, un po come tutte le cose all'interno di essa, tutto sembra più grande rispetto alla norma.
Quelli che hanno portato la città a questi livelli hanno saputo coniugare alla perfezione il sapore medio-orientale ed islamico con la cultura occidentale.
Le bellezze naturali non sono moltissime, ma in compenso ci sono delle attrazioni che ti lasciano senza fiato, letteralmente! Come lo sci su neve artificiale dentro un palazzo, oppure, l'ice bar, fatto completamente in ghiaccio e moltissime altre cose.
L'ospitalità è delle migliori, e non la trovi da nessuna parte... anche persone che non conosci si fermano e si mettono a parlare con te, come se foste vecchi amici.
In quanto gastronomia nessuno batte la cucina e le tradizioni islamiche, come il cous cous, oppure, carne di agnello condita con varie spezie del luogo e verdure, ovviamente c'era anche il cibo più "occidentalizzato" che non preferivo mangiare a Dubai, perché pensavo: "Se in Italia posso mangiare cibo "occidentale" ed è difficile trovare le pietanze servite qui, perché dovrei mangiare un piatto di pasta o la cotoletta alla milanese?". Però ovviamente, di sabato sera non poteva mancare la pizza!
Per non parlare poi dei trasporti pubblici! Sembravano cronometrati! se avevi bisogno di un taxi o di un bus, ma eri arrivato appena due minuti in ritardo, non c'è problema! Ne trovavi uno appostato dietro l'angolo ad aspettarti!
La sicurezza era altissima perché se ti giravi a destra od a sinistra trovavi sempre pattuglie di polizia, tra l'altro, con macchine costosissime come Ferrai, Maserati o Lamborghini.
Dubai è così, o la ami, o la odi, però è difficile trovare una persona che la odi! Questa città ti rapisce, e ti colpisce nel profondo del tuo cuore.
In conclusione, ritengo che questa città sia la migliore destinazione 2014, e che fa concorrenza alle altre grandi metropoli come New York, Londra o Toronto.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 753 volte e valutata
60% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • andremig12 pubblicata 03/02/2015
    molto ok
  • Groudy.Blue pubblicata 03/09/2014
    Ci lavora mio cognato, boh, non so se a me piacerebbe
  • musician pubblicata 02/09/2014
    eccellente opinione
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Dubai

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 04/01/2001