Dubai

Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"Dubai"

Ho soggiornato a Dubai per 4 giorni in viaggio di nozze e vi dico che si tratta di una città giocattolo ... Stupenda direi .. Da tutti i punti di vista ! Il nostro albergo giaceva sulla finta Palma nella zona jumeira .. La cosa che più ricordo con piacere era la temperatura dell ' acqua .. Un brodo .. Praticamente anche di notte ci si immerge e senti quella sensazione di calore che ti avvolge dalla testa ai piedi ..ma torniamo alla città .. Dunque .. Dubai sorge interamente in mezzo al deserto e quindi tutto ciò che si vede per strada e ' finto ... I prati sono finti , gli alberi pure ovviamente anche piante e fiori.. La sabbia e ' importata..altra cosa pazzesca : il buoi arriva alle 17.30 e alle 5.30 e ' già mattina e ci sono già 32 33 gradi .. C' e ' un tasso di umidità altissimo tanto che , le finestre degli alberghi erano sempre " ombrate " . Ah , gli sceicchi stanno costruendo il mondo ,un' intera isola in cui sono presenti tanti piccoli atolli che rappresenteranno tutti gli stati più importanti dei 5 continenti.. Da visitare assolutamente .✌ï¸

• deborah1985 pubblicata 13/05/2015
    grazie..posso solo immaginarla Dubai :)
  • JackShepard pubblicata 12/05/2015
  • dario_cima pubblicata 11/05/2015