Dubin

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Dubin

Tutte le opinioni su Dubin

un'ottima giacca

5  11.06.2006

Vantaggi:
indistruttibile

Svantaggi:

patpar

Iscritto da:03.06.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Non la uso io direttamente ma mio marito. Premetto che gli scorsi anni abbiamo sciato veramente tanto, praticamente quasi ogni domenica e ogni tanto anche qualche settimana bianca.
Da un paio d'anni a questa parte invece ci siamo calmati un po', complice un mio infortunio a menisco e legamenti del ginocchio e poi l'arrivo dei figli.
Ebbene, dopo ben 12 anni di uso e strauso la giacca è ancora qui che fa il suo servizio come se fosse nuova.
Non si è rotto proprio niente, non una tasca, non una cerniera, non un bottone automatico, proprio niente.
La giacca era sicuramente una di buon livello quando era stata comprata, con la membrana in gore-tex. Non mi ricordo quanto l'avevamo pagata all'epoca ma sicuramente non pochissimo.
Comunque ne è valsa la pena.
Il comfort assicurato portandola è notevole, non ci sudi dentro e per contro ti ripara ben bene dalle intemperie. Mio marito la indossava anche una volta che si è messo a piovere invece di nevicare e ha tenuto bene, io invece che indossavo un altro tipo di giacca sono arrivata tutta fradicia.
Anche la comodità è buona, riesci a muoverti benissimo senza impacci e costrizioni.
Per quanto riguarda l'aspetto esteriore, i ripetuti lavaggi (la lavo tranquillamente in lavatrice con il programma a 40°) non l'hanno per niente usurata, la giacca ha ancora un ottimo aspetto e probabilmente prima di cambiarla mio marito se la terrà ancora per qualche anno, visto anche i prezzi delle giacche di un certo livello in vendita ora...

carachiara

carachiara

11.07.2006 02:45

Complimenti anche a tuo marito che in dodici anni non ha cambiato taglia :-D

renone9

renone9

11.06.2006 03:08

Bella durata!

muffina

muffina

11.06.2006 02:45

grazie per le informazioni. notte Anna

Questa Opinione su Dubin è stata letta 1684 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. davide-priolo
  2. carachiara