Ducati Monster 695

Opinione su "Ducati Monster 695"

pubblicata 16/11/2017 | Ducati97
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Qualità di guida
Prestazioni

"Ducati monster 695: la mia prima vera moto!"

Ducati Monster 695

Avendo ormai questa moto da più di due anni mi viene parecchio istintivo elencarne tutti i pregi e i veramente pochi difetti. Venendo da parecchie moto 50 e 125 le emozioni che si provano alla guida di questa moto sono rese ancora più accentuate e anche dopo anni che la si guida non si smette di amarla. Alla guida di questa ducati si apprezzano fin da subito i freni realizzati dalla brembo, potenti e al di sopra della concorrenza, sopratutto il freno anteriore essendovi un doppio disco e la spinta del bicilindrico ducati che fin dai bassi giri è parecchio allegra ma gestibile. La posizione di guida è comoda ,eccetto per le lunghe tratte dove non è raro stancarsi per la posizione di guida sportiva e se si supera il metro e 75. In due anni di utilizzo continuato non mi ha mai dato nessun problema, basta sottoporla alle indispensabili procedure di manutenzione. Gli unici difetti che ho trovato su questa moto sono la sella scivolosa che costringe il passeggero a continui movimento durante la guida(può essere risolto con una sella antiscivolo), gli scarichi un pò ingombranti, e la voglia di non scendere mai dalla moto.

inutile

• Vale81995 pubblicata 22/11/2017
    Scrivi di piuuu! Bella la moto comunque
  • erratacorrige0 pubblicata 20/11/2017
    Utili consigli.
  • Eros96 pubblicata 17/11/2017
    Povera moto... sicuramente merita una recensione con più di 120 parole.

Informazioni sul prodotto : Ducati Monster 695

Marca: Ducati