Dulcolax

Dulcolax

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva Dulcolax

Tutte le opinioni su Dulcolax

Funziona ma attenti alle dosi

3  20.02.2012

Vantaggi:
Funziona

Svantaggi:
Non esagerate con le dosi, possibili dolorosi crampi !  !

PALLOCCA

Iscritto da:05.01.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

La stitichezza, che disturbo fastidioso!! Capita a volte che nonostante tutti gli accorgimenti che uno possa prendere in materia di cibo e acqua l'intestino, per varie cause non ne voglia sapere di funzionare a dovere.
Io per esempio, a causa di cure che sto facendo, ultimamente ho dei problermi particolarmente fastidiosi e quindi mi sono dovuta affidare a questo lassativo.
L'avevo già provato in passato ed avevo avuto la cattiva idea di prendere due compresse, passando un intero sabato sulla tazza con dolori e scariche continue.
La prima volta che lo assumete vi consiglio vivamente di prendere solo una compressa magari prima di dormire, come ho fatto io ieri sera, ottendendo stamattina l'effetto desiderato, dopo circa 10 ore, come scritto sul bugiardino.
Credo che anche i tempi siano comunque soggettivi, quindi organizzatevi in modo da avere un comodo bagno a disposizione perchè difficilmente potrete trattenervi.
Queste compressesono a base di bisacodile, come tutti i lassativi vanno usate per poco tempo nella speranza che l'intestino riprenda a funzionare da solo.
Trovate tante info sul sito www.dulcolax.it

La confezione costa 6 euro e contiene 24 pasticche.

looigi27

potrebbe servire,,,,grazie!

fragola90

fragola90

08.08.2012 23:52

grazie!!!se ti va passa a leggere le mie opinioni

Questa Opinione su Dulcolax è stata letta 1850 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. looigi27
  2. diavoletta90