Opinione su "Dunlop SP Winter Response 165/70 R14 81T"

pubblicata 31/07/2012 | samir1917
Iscritto da : 27/08/2010
:****** You're always in my mind and yet you do not have any form.
Vantaggi .
Svantaggi .
Vestibilità
Qualità dei tessuti
Rapporto Qualita' Prezzo
Tipo:

"Dunlop SP Winter Response 165/70 R14 81T"

[ testo presente anche sul sito dooyoo.it ]

Dunlop SP Winter Response 165/70 R14 81T è un pneumatico che mi ha dato molte soddisfazioni per quanto riguarda l'affidabilità sulla strada invernale con neve, pioggia e s u strade dissestate; l'ho trovato resistente e duraturo.

Ho apprezzato molto il comportamento quando la strada è bagnata con un sistema di canaletti presente sul battistrada che permette di drenare molta acqua soprattutto con i due canaletti laterali esterni che corrono per l'intero battistrada che fanno un ottimo lavoro. L'auto rimane stabile anche quando si passano grandi tratti d'acqua.

Per quanto riguarda il confort non ho trovato molta positività e perciò non li ritengo il massimo del confort Più adatti per la sicurezza per garantirsi una buona stabilità su strade difficili Molto resistente il battistrada ed ottimo il comportamento su viottoli o tratturi di campagna.

Questa misura di pneumatico mi permette sia di avere un ottima maneggevolezza che una buona sicurezza su strada. Sulla mia auto di media cilindrata posso mettere sia questa misura 165 70 R14 sia una più grande ma con questa posso avere maneggevolezza e risparmio energetico per il minor attrito al rotolamento.

Per me un buon pneumatico al prezzo di 65,00 euro.

a presto ....

Conclusione: un pneumatico molto resistente

• duccio1978 pubblicata 15/08/2012
  • sonoiosoloio pubblicata 31/07/2012
  • Frenkopolis pubblicata 31/07/2012
    passa a trorvarmi quando vuoi

Informazioni sul prodotto : Dunlop SP Winter Response 165/70 R14 81T

Su Ciao da: 29/07/2012