Opinione su "Dunlop SP Winter Response 165/70 R14 81T"

pubblicata 30/11/2017 | amelio48
Iscritto da : 11/01/2014
Un uomo senza lavoro è come un fiore senza profumo.
Vantaggi La durata e la sicurezza.
Vestibilità
Qualità dei tessuti
Rapporto Qualita' Prezzo
Tipo:

"Pneumatici invernali 175/65 r14"

Dunlop SP Winter Response 165/70 R14 81T

Dunlop SP Winter Response 165/70 R14 81T

Pneumatici Dunlop Sp Winter

Nel periodo invernale io sono solito sostituire gli pneumatici estivi dellla mia Citroen Picasso con questi Dunlop Sp Winter, essi sono maggiormente adatti ed affidabili in presenza di ghiaccio, neve o pioggia.
La conformazione del battistrada, con le sue scanalature verticali, favorisce una buona aderenza sull'asfalto, soprattutto in condizioni meteorologiche avverse, l'auto rimane ben stabile, non dondola in curva e non scivola.
Anche la rumorosità ed il confort sono accettabili, nonostante siano pneumatici invernali, quindi con battistrada un pò duri e spessi.
Io talvolta percorro tratti di strade dissestate con asfalto rovinato e stradine di campagna, mi trovo bene, la mia auto si maneggia bene con un buon rotolamento.
Il costo di questi pneumatici è di circa 60€ l'uno.
Consiglio questo tipo di pneumatico, perchè è resistente, da sicurezza e lunga durata.
Grazie ed a presto.

• erratacorrige0 pubblicata 01/12/2017
    E sei anche conforme al Codice della Strada quando percorri le strade soggette all'obbligo.
  • freedom85antonella pubblicata 30/11/2017
    Ok ottimo
  • Dan91 pubblicata 30/11/2017
    essenziale, ma per me va bene

Informazioni sul prodotto : Dunlop SP Winter Response 165/70 R14 81T

Su Ciao da: 29/07/2012