Dunlop Sp Winter Sport 3D ROF Run flat

Dunlop Sp Winter Sport 3D ROF Run flat

Pneumatico Invernale - Turismo

Opinione su "Dunlop Sp Winter Sport 3D ROF Run flat"

pubblicata 30/10/2017 | sumasimone2
Iscritto da : 27/10/2017
Vantaggi tenuta di strada eccellente
inutile
Vestibilità
Qualità dei tessuti
Rapporto Qualita' Prezzo
Tipo:

"gomme sicure che non danno problemi"

Inizio questa recensione dicendo due cose: per prima cosa ritengo chele gomme per auto siano una parte fondamentale che permettono la sicurezza in strada, per questo bisogna valutare molto bene le gomme da installare sulla propria auto. La seconda cosa che voglio dire è che possiedo queste gomme da circa un mese, pertanto non sono deteriorate e ovviamente le qualità sono maggiori, bisognerebbe vedere le prestazioni della gomma in lungo termine per poterle recensire al 100%.
Vorrei consigliare queste gomme, le ho comprate un`po di tempo fa sul oponeo . In più se farete la registrazione sul sito di Dunlop avete un'assistenza gratuita per tre anni. Vale la pena comprare le gomme del consorzio Goodyear, è una delle migliori al mondo. I pneumatici sono perfetti, silenziosissimi, sul bagnato non c'e nessun problema, si può tranquillamente fare le curve o andare sulle strade con le velocità alte. Non ho ancora provato questi pneomatici sulla neve ma garantisco che in condizioni di fango e bagnato garantiscono una tenuta di strada elevata, a mio parere il livello di queste gomme è alto e rispondono positivamente a chi le acquista per avere maggiore sicurezza in strada.

inutile

• erratacorrige0 pubblicata 01/11/2017
    Proprio perchè fondamentali per la sicurezza non ci si può affidare ad un'opinione del genere.
  • camy91 pubblicata 31/10/2017
    Prima opinione bonus senza foto obbligatoria
  • SilverCrab pubblicata 30/10/2017
    La recensione che hai scritto potrebbe risultare discreta, con qualche piccola aggiunta che già ti hanno già suggerito. Purtroppo il mio voto risente della mancanza della foto, obbligatoria per le opinioni in bonus. Se fai delle integrazioni, mandami pure un messaggio, perchè alzerei con piacere la mia valutazione!

Offerte "Dunlop Sp Winter Sport 3D ROF Run flat"

Informazioni sul prodotto : Dunlop Sp Winter Sport 3D ROF Run flat

Pneumatico Invernale - Turismo

EAN: 4038526279972; 4038526259509; 4038526279033; 4038526284204; 4038526279040; 4038526276322

Dimensioni: 245/50 R18; 245/45 R19; 175/60 R16; 195/55 R16; 225/55 R17

Tipo: Pneumatico Invernale