Duplex - Un appartamento per tre

Duplex - Un appartamento per tre

Valutazione complessiva (23): Valutazione complessiva Duplex - Un appartamento per tre

Tutte le opinioni su Duplex - Un appartamento per tre

DUPLEX - UN APPARTAMENTO PER TRE

4  24.01.2007

Vantaggi:
Una commedia brillante e spassosa .

Svantaggi:

borel

Iscritto da:20.09.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

Alex e Nancy, una giovane coppia di innamorati newyorkesi, riescono finalmente a trovare la casa che hanno sempre desiderato e sognato, e decidono naturalmente di acquistarla pur se tra mille sacrifici.
Ma la decisione presa, sarà per loro l'inizio di una serie di problemi, dato che una capricciosa e anziana inquilina ha il diritto di abitare in una parte della bella casa sino alla fine dei suoi giorni.

Questa divertente commedia americana, uscita nelle sale cinematografiche un paio di anni fa, è un'altra gustosissima e piacevole pellicola diretta da Denny De Vito, l'attore e regista di commedie brillanti che s'impose dietro la macchina da presa nel lontano 1989 col meraviglioso "La guerra dei Roses".
In "Duplex - Un appartamento per tre" troviamo due interpreti intelligenti e perfettamente a loro agio in ruoli leggeri come Ben Stiller (quello di "Mi presenti i tuoi?") nei panni di Alex, e Drew Barrymore in quelli della bella Nancy, senza dimenticare l'anziana e meravigliosa Eileen Essel che tanto farà ammattire la giovane coppia d'innamorati.

Il film, leggero ma brillante, è assai godibile e spassosissimo, come nello stile del simpatico regista o dello stesso Stiller. "Una perfidia comica" che appassiona sempre, regalando a tali pellicole un discreto successo di pubblico. L'ho rivisto volentieri qualche sera fa, trasmesso da uno dei nostri canali, divertendomi e sorridendo dalla prima all'ultima sequenza.

Davvero simpaticissimo!
Buona visione.

lastellina

lastellina

16.02.2007 20:59

Non l'ho visto ma mi sembra divertente!

yometto

yometto

29.01.2007 20:04

yometto c'è sempre :)

Piotreilich

Piotreilich

29.01.2007 15:18

bel film e ottimo finale a soprpresa!

Questa Opinione su Duplex - Un appartamento per tre è stata letta 446 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. macas
  2. lastellina