Durazzo

Durazzo

Opinione su "Durazzo"

pubblicata 05/04/2012 | marione051990
Iscritto da : 03/10/2011
Io diventerò qualcuno. e se non ci riuscirò non ho mai perso tempo perchè almeno io ci ho provato.
Vantaggi Bella e convenevole

"Andiamo a Durazzo"

Durazzo VISTA MARE

Durazzo VISTA MARE

Ecco ragazzi oggi vi voglio parlare di questo posto che si trova in Albania e che sarebbe una meta interessantissima per coloro che non vogliono spendere tantissimi soldi e farsi una bella vacanza.

Per arrivare a Durazzo bisogna prendere la nave ad Ancona ma il viaggio dura circa 18 ore e non e tanto conveniente , oppure prendere la nave a Bari e con circa 9 ore di viaggio si raggiunge Durazzo. Inoltro si può prendere l'aereo con destinazione Tirana e da li con un ora di viaggio lo si raggiunge.

Durazzo è una delle più belle città e con maggior ordine che ci sia in Albania , le spiaggia con il mare sono numerosissime e non mancano le varie attrazioni per i bambini.

Esperienza personale :

L'anno scorso sono andato al mare in Albania e sono stato in due posti ( Valona è Durazzo) . Valona è sicuramente molto più bella di Durazzo e la spiaggia che c'è a Valona non si trova da nessuna parte secondo il mio punto di vista, ma a differenza di Durazzo le persone non sono ben educate , e ci puoi finire a litigare per un niente. A durazzo invece tutti si fanno i fatti loro anzi se sanno che sei straniero sono davvero gentili nel darti le informazioni giuste.

Quando sono andato a Durazzo con circa 300 euro mi sono fatto una bellissima vacanza di una settimana tra viaggio e alloggio o speso veramente poco.

Questa opinione è stata letta 1928 volte e valutata

• Dinda83 pubblicata 01/07/2012
    Molto bene grazie! Passa da me se ti va!
  • cicciooo pubblicata 14/05/2012
    k