Durex Gel Massage 2 In 1

Durex Gel Massage 2 In 1

Opinione su "Durex Gel Massage 2 In 1"

pubblicata 02/04/2012 | erboristeria_rugiada
Iscritto da : 11/09/2006
BENVENUTI! LE NUOVE OPI SUI RIMEDI ERBORISTICI SONO VALIDATE SCIENTIFICAMENTE, MENTRE NON GARANTISCO PIÙ LE "VECCHIE OPI", PERCHÈ: Non possiamo mai dire: "Siamo sicuri!" Ma possiamo esser certi di esserci sbagliati. (R. Feynman, Premio Nobel Fisica)
Accettabile
Vantaggi PER LUBRIFICARE.... LUBRIFICA!!
Svantaggi IL COSTO E LA POSSIBILITÀ CHE LA SODA CAUSTICA INGENERI IRRITAZIONE IN MUCOSE GIÀ IRRITATE
Profumazione
Efficacia
Rapporto Qualità / Prezzo

"PER (IL) PIACERE: VOGLIAMO CAMBIARE LA FORMULAZIONE??"

RAGAZZE E RAGAZZI COMPRENDETEMI, IO SU CIAO! NON SONO IN INCOGNITO! SONO PERFETTAMENTE E VOLUTAMENTE RINTRACCIABILE PER CUI LE MIE OPI, SU SIMILI ARGOMENTI, NON POSSONO RIGUARDARE LA SFERA PERSONALE (PERÒ, SI DEVE GUADAGNAR BENINO, A GIUDICARE DAL FIORIR D'OPINIONI...)

UN GRAZIE A ZIMT CHE CON LA SBARAZZINA SINCERITÀ DELLA SUA OPI SULLO STESSO PRODOTTO MI HA SPINTO A DARE UNA STOCCATINA AD UNA MULTINAZIONALE. ALLA FINE DEL 1° TEMPO: DITTA INDIVIDUALE 1 – MULTINAZIONALE 0! E PALLA AL CENTRO.

Non posso che lodare le opi scritte su questi argomenti se :
  • scritte bene
  • che parlino di esperienze vissute in prima persona
  • su un argomento così delicato ma senza stare ad incensarsi troppo, via!
  • scritte da una donna.

Una sola considerazione negativa sugli ingredienti (è inutile: il tecnico in me prende sempre il sopravvento...):
  • Acqua,
  • Tocoferol (Vit. E Acetato),
  • Saccarina Sodica,
  • Idrossido di Sodio

Cominciamo:
La Durex ha scelto il sale sbagliato della vitamina E (tocoferolo): il Tocoferolo acetato.
Sarebbe stato meglio aggiungere il tocoferolo ascorbato (sale della Vit C + Vit E) o il tocoferolo pantotenato [sale della Vit. B5 (acido pantotenico) + Vit E] entrambi solubili in acqua ed apportatori di > benefici;

L'idrossido di Sodio? NaOH!! La Soda caustica?
Si, miei cari amici lettori: per creare molti gel in commercio viene adoperata la soda caustica, quasi del tutto neutralizzata ma qualche fastidio su mucose lesionate lo può pur dare!!
E dire che tecnicamente esistono altre possibili formulazioni s/z soda caustica è più affini alle mucose, alla pelle ed ai capelli.
Sì perché son 30 aa che si adopera la soda caustica per creare gel per i capelli e se siamo stati capaci di dire basta a quest gel dannosi per il cuoio capelluto si deve assolutamente cambiar registro su un gel lubrificante intimo il cui contenuto costa, alla casa produttrice, € 0,001 (un millesimo di Euro = 2 lire!!) !!
Quindi approvo l'esigenza, in alcuni casi, e la piacevolezza dell'utilizzo nei rapporti sessuali di simili formulazioni ma disapprovo un po' lo specifico prodotto.
M riservo di recensire un rimedio che risponda meglio a questi requisiti.

A presto,
Bartolomeo Antonio Scalzi
Erboristeria Rugiada
Skype: erboristeria.futura

• Morghina pubblicata 07/05/2013
    Condivido. L'idea è buona ma la formulazione è pessima.
  • babetti pubblicata 11/08/2012
    grazie per le informazioni
  • babetti pubblicata 11/08/2012
    grazie per le informazioni...

Informazioni sul prodotto : Durex Gel Massage 2 In 1

Tipo: Gel corpo, Gel per massaggi