Durex Gel Massage 2 In 1

Durex Gel Massage 2 In 1

Valutazione complessiva (66): Valutazione complessiva Durex Gel Massage 2 In 1

Tutte le opinioni su Durex Gel Massage 2 In 1

LA FARMACIA è UN SEXSHOP!

5  15.10.2007 (07.11.2007)

Vantaggi:
gel indicato per il massaggio e come lubrificante intimo

Svantaggi:
il sapore non è così dolce come promesso .  .  .

Profumazione

Efficacia

Rapporto Qualità / Prezzo

zimt

Iscritto da:24.03.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 105 utenti Ciao

Da qualche tempo entrando in farmacia mi soffermo davanti allo stand dei preservativi perché ho notato che la Durex sta sfornando delle belle novità. Sono notoriamente sfacciata e allegra riguardo all'argomento sessualità e compro platealmente i prodotti della Durex: così appena ho visto questo gel massage non ho potuto fare a meno di acquistarlo!

COME SI PRESENTA
Il contenitore cilindrico, arrotondato a un'estremità, è di plastica trasparente in un accatttivante colore viola (nella foto di ciao sembra rosa) e ha una chiara forma fallica: è alto 15,5 cm con una circonferenza di altrettanti cm. È dotato di una chiusura a scatto salvagoccia, che fa anche da base per il tubo. Il contenuto è di 200ml.

COS'E'
* Sulla confezione c'è scritto che è un "gel massaggio corpo e lubrificante con vitamina E".
La durex mi ha comunicato la composizione del Gel dietro mia richiesta:

Acqua, Propilene Glicole, Idrossimetilcellulosa, Peg-6 Caprylic/Capric
Gliceridi, Peg 60 Almond Gliceridi, Acido Benzoico Tocoferol (Vit. E
Acetato), Saccarina Sodica e Idrossido di Sodio.
quindi è a base acquosa, particolare fondamentale che lo rende idoneo all'utilizzo con il preservativo (com'è noto i lubrificanti oleosi come la vaselina possono rovinare il preservativo rendendolo permeabile). E' trasparente, non lasciatevi trarre in inganno come me dal colore viola della confezione: quando l'ho versato sulla mano ci sono rimasta un po' male perché ero convinta di divertirmi con qualcosa di colorato... ma forse è meglio così, perché non macchia.
  • Quindi è un gel per il corpo per dedicarsi al massaggio reciproco in momenti di grande intimità, ed è anche un lubrificante da utilizzare durante il rapporto sessuale, ecco perché si chiama 2 in 1
  • C'è anche scritto che "ha un piacevole sapore dolce", ma su questo non sono d'accordo: è dolciastro, ma non estremamente piacevole, diciamo che si lascia leccare, ma ha un retrogusto amarostico che sa di "plastica" (le papille gustative funzionano come al solito in modo piuttosto soggettivo riguardo alle sfumature di sapore).
  • Inoltre, essendo a base acquosa, si lava via molto facilmente.
  • Viene garantita una formulazione delicata sulla pelle, e devo ammettere che non mi ha dato problemi nonostante io sia un soggetto con la pelle ipersensibile.

USO
  • Il gel è effettivamente molto indicato per massaggi reciproci senza arrivare necessariamente alla penetrazione. Il sapore "dolce" consente di baciare e leccare la pelle del partner aumentando il piacere reciproco.
  • Si può utilizzare come normale lubrificante durante amplessi particolarmente lunghi e sfiancanti che tendono a disidratare le pareti vaginali che hanno così bisogno di un aiuto esterno adeguato. Questo problema si può verificare anche in altre condizioni: menopausa, periodo premestruale, uso di particolari farmaci - per citarne alcune - quindi è in ogni caso un valido ausilio per rendere il rapporto sessuale più piacevole. Questo è l'uso più classico del prodotto.
  • Superfluo sottolineare che è indicato, anzi raccomandato, durante i rapporti anali per evitare abrasioni e lacerazioni dolorose e di lunga guarigione.
  • Non credo che la forma fallica del contenitore sia casuale. La durex ha prodotto anche altri lubrificanti sistemandoli in normali tubetti... questo invece è accattivante per la sua forma che porta automaticamente a fantasticare e a sperimentare nuovi giochi con l'ausilio del contenuto e del suo contenitore. Ovviamente solo là dove ci sia grande complicità e voglia di giocare!
  • Trovo che sia di grande utilità durante il rapporto sessuale quando la donna ha fatto la brazilian wax, perché si evitano arrossamenti eccessivi dovuti all'attrito ai genitali privi di peluria (utile per creare una zona cuscinetto, ma così antiestetica...)
  • Evitate il contatto con gli occhi! c'è scritto anche sulla confezione e posso confermare che quel poco che è entrato nell'occhio mi ha dato un po' di fastidio passato subito sciacquando con acqua fresca e con due gocce di collirio alla calendula.

DOVE COMPRARLO
Finora l'ho adocchiato solo in farmacia al prezzo di 9,50 euro. Ho visto che si può anche comprare direttamente sul sito della durex a 9,90 euro. Ovviamente è presente anche nei sexshop più forniti.CONSIDERAZIONI
Personalmente mi sono trovata bene (l'ho usato sempre con il preservativo), anche se mi ha un po' deluso riguardo al sapore dolce: speravo in qualcosa di più caramelloso, e invece ha un sapore decisamente chimico. Il gel tende ad asciugarsi dopo qualche minuto senza lasciare tracce, quindi durante i rapporti, i massaggi e i giochi è necessario utilizzarlo più volte. Ho notato però con piacere che lascia la pelle molto morbida.

Devo aggiungere che sono entusiasta non solo per il prodotto in sé, ma anche perché finalmente sono alla portata di tutti prodotti che prima erano considerati tipici di un mercato di "nicchia", perché riservati ai clienti abituali dei pochi sexshop. La durex non propone niente di nuovo, ma essendo un marchio famoso e garantito in tutto il mondo può permettersi di portare alla luce ciò che fino a poco tempo fa veniva marchiato come osceno, perverso o altro e che invece rende la vita sessuale più facile e divertente, soprattutto per quanto riguarda questo prodotto di indubbia utilità per chi ama proteggersi con il profilattico: insomma si può fare prevenzione divertendosi, no?!

brunag

brunag

05.03.2013 22:54

evviva l'esperienza personale:-))

erboristeria_rugiada

erboristeria_rugiada

02.04.2012 11:58

Non posso valutare meno che "eccellente" un'opi: * sciita bene * che parli di un'esperienza in prima persona * su un argomento così delicato ma senza stare ad incensarsi troppo, via! * scritto da una donna. Una sola considerazione negativa sugli ingredienti (è inutile: il tecnico in me prende sempre il sopravvento...): * Acqua, * Propilene Glicole, * Idrossimetilcellulosa, * Peg-6 Caprylic/Capric Gliceridi, * Peg 60 Almond Gliceridi, * Acido Benzoico, * Tocoferol (Vit. E Acetato), * Saccarina Sodica, * Idrossido di Sodio Cominciamo: La vitamina E (tocoferolo) scelta è sbagliata, sarebbe stato meglio aggiungere il tocoferolo ascorbato (Vit C + Vit E) o il tocoferolo pantotenato [Vit. B5 (acido pantotenico) + Vit E] entrambi solubili in acqua ed apportatori di > benefici; L'idrossido di Sodio? NaOH!! La Soda caustica? Si, nuova amica mia e cari amici lettori: per creare molti gel in commercio viene adoperata la soda caustica, quasi del tutto neutralizzata ma qualche fastidio su mucose lesionate lo può pur dare!! E dire che tecnicamente esistono altre possibili formulazioni s/z soda caustica è più affini alle mucose, alla pelle ed ai capelli. Sì perché son 30 aa che si adopera la soda caustica per creare gel per i capelli e se siamo stati capaci di dire basta a quest gel dannosi per il cuoio capelluto si deve assolutamente cambiar registro su un gel lubrificante intimo che, in fin dei conti, il suo contenuto costa € 0,001 (un millesimo di Euro = 2 lire!!) alla casa produttrice!! quindi approvo l'opi ma disapprovo un po' lo specifico prodotto. M riservo di recensire un rimedio che risponda meglio a questi requisiti. A presto, AS

altropensiero

altropensiero

30.09.2008 04:08

L'hai descritto in maniera eccellente! Concordo poi con le tue considerazioni finali!

RECKITT BENCKISER H.(IT.) SpA Durex Gel Massage 2 in 1 Massaggio Corpo e Lubrificante con Aloe Vera 200ml

RECKITT BENCKISER H.​(IT.​)​ SpA Durex Gel Massage 2 in 1 .​.​.

A cosa serve Gel corpo e lubrificante per rapporti intimi. Come si usa Applicare ...

€ 4,95 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,60

Farmacialoreto.​it

RECKITT BENCKISER H. DUREX Massage 2in1 gel massaggio corpo e lubrificante Con Aloe Vera Flacone da 200 ml

RECKITT BENCKISER H.​ DUREX Massage 2in1 gel massaggio corpo e .​.​.

Durex Massage 2in1 è un gel corpo per momenti di particolare sensualità e ...

€ 6,62 farmaestense.it 2 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,50

farmaestense.​it

RECKITT BENCKISER DUREX GEL MASSAGE STIMULATING 2in1 LUBRIFICANTE E MASSAGGIO CORPO+GUARANA'

RECKITT BENCKISER DUREX GEL MASSAGE STIMULATING 2in1 LUBRIFICANTE E MASSAGGIO .​.​.

2 prodotti in 1:gel corpo con guaranà ideale per massaggi sul corpo e anche come ...

€ 7,43 farmaermann.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 5,00

Disponibilità: disponibile

farmaermann.​it

Questa Opinione su Durex Gel Massage 2 In 1 è stata letta 20132 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. erboristeria_rugiada

3. PLJK

1. BSantos
  2. futura80
  3. ValeFansClub
e ancora un altro iscritto