Opinione su "Durex Jeans"

pubblicata 13/08/2009 | Luccolino
Iscritto da : 13/08/2009
Vantaggi Praticità, sicurezza e comfort..
Svantaggi Quasi Nessuno
Comfort
Resistenza
Rapporto qualità/prezzo

"Durex Jeans: praticità e comfort a portata di mano"

Salve a tutti,

vorrei offrire a chi è alle prime armi in questo campo o che comunque è in cerca di un tipo di profilattico che possa soddisfare le proprie esigenze un mio parere su questo prodotto: Durex Jeans.
A mio modesto parere i Durex Jeans, per quanto riguarda il rapporto comfort/sicurezza sono i migliori che casa Durex abbia messo attualmente sul mercato.
Analizziamo ora punto per punto i PRO e i CONTRO di questo prodotto.

PRO:
- Dal punto di vista della praticità sono ottimi. Infatti sono comodissimi da indossare grazie alla loro forma EASY-ON che segue l'anatomia del pene e si adatta perfattamente ad esso. Al contrario della versione CLASSICA, la forma EASY-ON fa si che il profilattico non sia uniforme in tutta la sua lunghezza, bensì che si presenti più largo in corrispondenza del glande e poi si restringa appena dopo esso, tornando ad allargarsi nuovamente e proporzionalmente arrivando nella vicinanza della base del pene. E tutti noi sappiamo quanto sia fondamentale che un preservativo sia facile e veloce da indossare, altrimenti si potrebbe correre il rischio di fare spiacevoli figure con la vostra partner (e non credo sia bello ;) !!!!).
Inoltre sono già abbastanza lubrificati, quindi non occore aggiungere prodotti lubrificanti aggiuntivi che potrebbero rovinare il profilattico stesso.

- Per quanto riguarda la resistenza sono piu che buoni. Finora non ho mai avuto spiacevoli esperienze legate alla rottura di un Durex Jeans e suppongo che questa sia l'aspetto piu importante da considerare se si vuol fare sesso sicuro. Ricordate comunque di leggere sempre e rispettare cio che è riportato nelle istruzioni riguardo le condizioni d'uso e di utilizzo. Ragazzi con queste cose non si scherza e bisogna essere il piu attenti possibili!!!

- Il profilattico è munito anche di serbatoio, posizionato sulla punta dello stesso.

- La sensibilità durante il rapporto viene inibita in maniera poco rilevante, in poche parole e perdonatemi la poca delicatezza: riuscite a godere lo stesso ragazzi :)

CONTRO (anche se non proprio):
- Il prezzo non si può dire che è uno dei piu convenienti sul mercato, ma stiamo comunque parlando di un prodotto Durex, simbolo di professionalità e sicurezza in questo settore, e pagare 5 € per una confezione da 6 pezzi mi sembra un prezzo piu che giusto e onesto.

In conclusione, dopo aver provato vari tipi di profilattici, alcuni dei quali si rivelavano troppo stretti e scomodi da usare, altri poco resistenti, altri eccessivamente costosi, altri poco "accessoriati", sono arrivato a ritenere che i Durex Jeans siano i migliori preservativi alla portata di tutti attualmente in commercio.

Spero di esservi stato utile e vi ringrazierei se votaste e commentaste questa mia recensione.

Distinti Saluti a tutti

• Writer18 pubblicata 13/04/2016
    Molto utile grazie
  • Interceptor159 pubblicata 30/08/2012
    Sono perfettamente d'accordo con te... alla prossima!
  • Gia86 pubblicata 13/08/2009
    Purtroppo questi hanno una larghezza di base di 52 mm e sono troppo stretti (per il mio ragazzo)... così purtroppo non possiamo usarli.

Offerte "Durex Jeans"

Informazioni sul prodotto : Durex Jeans