Durex Jeans

Durex Jeans

Valutazione complessiva (118): Valutazione complessiva Durex Jeans

Tutte le opinioni su Durex Jeans

Durex Jeans: praticità e comfort a portata di mano

4  13.08.2009

Vantaggi:
Praticità, sicurezza e comfort .  .

Svantaggi:
Quasi Nessuno

Luccolino

Iscritto da:13.08.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Salve a tutti,

vorrei offrire a chi è alle prime armi in questo campo o che comunque è in cerca di un tipo di profilattico che possa soddisfare le proprie esigenze un mio parere su questo prodotto: Durex Jeans.
A mio modesto parere i Durex Jeans, per quanto riguarda il rapporto comfort/sicurezza sono i migliori che casa Durex abbia messo attualmente sul mercato.
Analizziamo ora punto per punto i PRO e i CONTRO di questo prodotto.

PRO:
- Dal punto di vista della praticità sono ottimi. Infatti sono comodissimi da indossare grazie alla loro forma EASY-ON che segue l'anatomia del pene e si adatta perfattamente ad esso. Al contrario della versione CLASSICA, la forma EASY-ON fa si che il profilattico non sia uniforme in tutta la sua lunghezza, bensì che si presenti più largo in corrispondenza del glande e poi si restringa appena dopo esso, tornando ad allargarsi nuovamente e proporzionalmente arrivando nella vicinanza della base del pene. E tutti noi sappiamo quanto sia fondamentale che un preservativo sia facile e veloce da indossare, altrimenti si potrebbe correre il rischio di fare spiacevoli figure con la vostra partner (e non credo sia bello ;) !!!!).
Inoltre sono già abbastanza lubrificati, quindi non occore aggiungere prodotti lubrificanti aggiuntivi che potrebbero rovinare il profilattico stesso.

- Per quanto riguarda la resistenza sono piu che buoni. Finora non ho mai avuto spiacevoli esperienze legate alla rottura di un Durex Jeans e suppongo che questa sia l'aspetto piu importante da considerare se si vuol fare sesso sicuro. Ricordate comunque di leggere sempre e rispettare cio che è riportato nelle istruzioni riguardo le condizioni d'uso e di utilizzo. Ragazzi con queste cose non si scherza e bisogna essere il piu attenti possibili!!!

- Il profilattico è munito anche di serbatoio, posizionato sulla punta dello stesso.

- La sensibilità durante il rapporto viene inibita in maniera poco rilevante, in poche parole e perdonatemi la poca delicatezza: riuscite a godere lo stesso ragazzi :)

CONTRO (anche se non proprio):
- Il prezzo non si può dire che è uno dei piu convenienti sul mercato, ma stiamo comunque parlando di un prodotto Durex, simbolo di professionalità e sicurezza in questo settore, e pagare 5 € per una confezione da 6 pezzi mi sembra un prezzo piu che giusto e onesto.

In conclusione, dopo aver provato vari tipi di profilattici, alcuni dei quali si rivelavano troppo stretti e scomodi da usare, altri poco resistenti, altri eccessivamente costosi, altri poco "accessoriati", sono arrivato a ritenere che i Durex Jeans siano i migliori preservativi alla portata di tutti attualmente in commercio.

Spero di esservi stato utile e vi ringrazierei se votaste e commentaste questa mia recensione.

Distinti Saluti a tutti

Interceptor159

Interceptor159

31.08.2012 00:35

Sono perfettamente d'accordo con te... alla prossima!

Gia86

Gia86

13.08.2009 15:57

Purtroppo questi hanno una larghezza di base di 52 mm e sono troppo stretti (per il mio ragazzo)... così purtroppo non possiamo usarli.

Meri85

Meri85

13.08.2009 15:20

da donna devo dire che mi è piaciuta molto questa recensione,grazie!

Durex Jeans - preservativi classici

Durex Jeans -​ preservativi classici

Durex Jeans - preservativi classici

€ 1,00 Kondom.it 4 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Kondom.​it

RECKITT BENCKISER DUREX JEANS 6 PROFILATTICI

RECKITT BENCKISER DUREX JEANS 6 PROFILATTICI

Vivi le tue sensazioni in libertà,con grande protezione!Durex Jeans,condom con ...

€ 3,89 farmaermann.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 5,00

Disponibilità: disponibile

farmaermann.​it

Durex Jeans 4 profilattici

Durex Jeans 4 profilattici

(Spedizione gratuita sopra 69Euro) La libertà di vivere le tue sensazioni, con ...

€ 3,99 dottorbianchi.it Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

dottorbianchi.​it

Questa Opinione su Durex Jeans è stata letta 2673 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Interceptor159
  2. homelessheart