Opinione su "Durex Jeans"

pubblicata 24/05/2011 | maggio93
Iscritto da : 23/05/2011
Vantaggi Troppi
Comfort
Resistenza
Rapporto qualità/prezzo

"Durex Jeans"

Salve a tutti,
vorrei offrire a chi è alle prime armi in questo campo o che comunque è in cerca di un tipo di profilattico che possa soddisfare le proprie esigenze un mio parere su questo prodotto: Durex Jeans.
A mio modesto parere i Durex Jeans, per quanto riguarda il rapporto comfort/sicurezza sono i migliori che casa Durex abbia messo attualmente sul mercato.
Analizziamo ora punto per punto i PRO e i CONTRO di questo prodotto.

PRO:
- Dal punto di vista della praticità sono ottimi. Infatti sono comodissimi da indossare grazie alla loro forma EASY-ON che segue l'anatomia del pene e si adatta perfattamente ad esso. Al contrario della versione CLASSICA, la forma EASY-ON fa si che il profilattico non sia uniforme in tutta la sua lunghezza, bensì che si presenti più largo in corrispondenza del glande e poi si restringa appena dopo esso, tornando ad allargarsi nuovamente e proporzionalmente arrivando nella vicinanza della base del pene. E tutti noi sappiamo quanto sia fondamentale che un preservativo sia facile e veloce da indossare, altrimenti si potrebbe correre il rischio di fare spiacevoli figure con la vostra partner (e non credo sia bello ;) !!!!).
Inoltre sono già abbastanza lubrificati, quindi non occore aggiungere prodotti lubrificanti aggiuntivi che potrebbero rovinare il profilattico stesso.
- Per quanto riguarda la resistenza sono piu che buoni. Finora non ho mai avuto spiacevoli esperienze legate alla rottura di un Durex Jeans e suppongo che questa sia l'aspetto piu importante da considerare se si vuol fare sesso sicuro. Ricordate comunque di leggere sempre e rispettare cio che è riportato nelle istruzioni riguardo le condizioni d'uso e di utilizzo. Ragazzi con queste cose non si scherza e bisogna essere il piu attenti possibili!!!

- Il profilattico è munito anche di serbatoio, posizionato sulla punta dello stesso.
- La sensibilità durante il rapporto viene inibita in maniera poco rilevante, in poche parole e perdonatemi la poca delicatezza: riuscite a godere lo stesso ragazzi :)

CONTRO (anche se non proprio):
- Il prezzo non si può dire che è uno dei piu convenienti sul mercato, ma stiamo comunque parlando di un prodotto Durex, simbolo di professionalità e sicurezza in questo settore, e pagare 5 € per una confezione da 6 pezzi mi sembra un prezzo piu che giusto e onesto.

In conclusione, dopo aver provato vari tipi di profilattici, alcuni dei quali si rivelavano troppo stretti e scomodi da usare, altri poco resistenti, altri eccessivamente costosi, altri poco "accessoriati", sono arrivato a ritenere che i Durex Jeans siano i migliori preservativi alla portata di tutti attualmente in commercio.

Spero di esservi stato utile e vi ringrazierei se votaste e commentaste questa mia recensione.
Distinti Saluti a tutti

• Katta pubblicata 27/05/2011
    Hai ragione: alla fine fine come rapporto qualità/prezzo sono tra i migliori in circolazione ;-)

Informazioni sul prodotto : Durex Jeans

Profilattici