Opinione su "Durex Jeans"

pubblicata 05/02/2001 | luttarello
Iscritto da : 05/02/2001
Non fa per me
Vantaggi simpatica l'idea della scatola per portarli in tasca
Svantaggi stretti, maleodoranti e poco sensibili
Comfort
Resistenza
Rapporto qualità/prezzo

"Credevo fossero meglio"

Trasportato dalla simpatica pubblicità, come troppo spesso accade a tutti noi, mi sono recato in farmacia per comprarli e sinceramente quando in macchina ho sfoderato la mia nuova confezione ne sono andato quasi fiero. La prima delusione l'ho avuta quando, aperto il primo, sono stato assalito da uno strano odore e poi al tatto non li sentivo così sensibili, si, si riesce a sentire la sensibilità anche al primo tocco, ed infatti quella sensazione di poca sensibilità del prodotto si è tramutata in tremenda realtà dopo pochi secondi che avevamo cominciato l'atto sessuale vero e proprio. Le prime difficoltà l'ho avute al momento della, se mi passate il termine, "posa in opera del prodotto", mi è rimasto subito difficile l'infilaggio a causa delle dimensioni non proprio adatte del prodotto, per farla breve era troppo stretto, e se ci aggiungete il fatto più rilevant della poca sensibilità il quadro è completo.Un consiglio, non comprateli, ce ne sono di molto migliori.

• sebadux pubblicata 01/08/2004
    Sono d'accordo! Anche io mi sono fatto trasportare dalla pubblicità, ma non ho mai messo dei preservativi così cattivi! Il lubrificante puzza e sono stretti da morire! Non sono certamente John Homes, ma l'idea di rallentare la circolazione sanguigna per ritardare l'eiaculazione mediante costrizione del pene mi sembra terribile!
  • manonthemoon pubblicata 07/06/2001
    Guarda è la prima opinione con cui sono pienamente d'accordo. Sono impossibili da sopportare... ma chi ha avuto l'idea di farli così stretti?
  • popycibo pubblicata 05/02/2001
    Questa è un'opinione ben scritta e da informazioni utili,è un peccato che non sia obbligatorio motivare i giudizi negativi...chi ha votato inutile non mi pare obbiettivo.

Offerte "Durex Jeans"

Informazioni sul prodotto : Durex Jeans