Durex Jeans

Valutazione complessiva (118): Valutazione complessiva Durex Jeans

Tutte le opinioni su Durex Jeans

Credevo fossero meglio

1  05.02.2001

Vantaggi:
simpatica l'idea della scatola per portarli in tasca

Svantaggi:
stretti, maleodoranti e poco sensibili

luttarello

Iscritto da:05.02.2001

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Trasportato dalla simpatica pubblicità, come troppo spesso accade a tutti noi, mi sono recato in farmacia per comprarli e sinceramente quando in macchina ho sfoderato la mia nuova confezione ne sono andato quasi fiero. La prima delusione l'ho avuta quando, aperto il primo, sono stato assalito da uno strano odore e poi al tatto non li sentivo così sensibili, si, si riesce a sentire la sensibilità anche al primo tocco, ed infatti quella sensazione di poca sensibilità del prodotto si è tramutata in tremenda realtà dopo pochi secondi che avevamo cominciato l'atto sessuale vero e proprio. Le prime difficoltà l'ho avute al momento della, se mi passate il termine, "posa in opera del prodotto", mi è rimasto subito difficile l'infilaggio a causa delle dimensioni non proprio adatte del prodotto, per farla breve era troppo stretto, e se ci aggiungete il fatto più rilevant della poca sensibilità il quadro è completo.Un consiglio, non comprateli, ce ne sono di molto migliori.

sebadux

sebadux

02.08.2004 01:12

Sono d'accordo! Anche io mi sono fatto trasportare dalla pubblicità, ma non ho mai messo dei preservativi così cattivi! Il lubrificante puzza e sono stretti da morire! Non sono certamente John Homes, ma l'idea di rallentare la circolazione sanguigna per ritardare l'eiaculazione mediante costrizione del pene mi sembra terribile!

manonthemoon

manonthemoon

08.06.2001 01:38

Guarda è la prima opinione con cui sono pienamente d'accordo. Sono impossibili da sopportare... ma chi ha avuto l'idea di farli così stretti?

popycibo

popycibo

06.02.2001 00:05

Questa è un'opinione ben scritta e da informazioni utili,è un peccato che non sia obbligatorio motivare i giudizi negativi...chi ha votato inutile non mi pare obbiettivo.

Durex Jeans - preservativi classici

Durex Jeans -​ preservativi classici

Durex Jeans - preservativi classici

€ 1,00 Kondom.it 4 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Kondom.​it

RECKITT BENCKISER DUREX JEANS 6 PROFILATTICI

RECKITT BENCKISER DUREX JEANS 6 PROFILATTICI

Vivi le tue sensazioni in libertà,con grande protezione!Durex Jeans,condom con ...

€ 3,89 farmaermann.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 5,00

Disponibilità: disponibile

farmaermann.​it

Durex Jeans 4 profilattici

Durex Jeans 4 profilattici

(Spedizione gratuita sopra 69Euro) La libertà di vivere le tue sensazioni, con ...

€ 3,99 dottorbianchi.it 2 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

dottorbianchi.​it

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Durex Jeans è stata letta 1359 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. coccinella1986
  2. silvaer