Durex Jeans

Valutazione complessiva (118): Valutazione complessiva Durex Jeans

Tutte le opinioni su Durex Jeans

Aids Ko

4  12.02.2002

Vantaggi:
Facili da indossare,tutti i vantaggi del profilattico

Svantaggi:
la vaselina può dare bruciori

Biby2905

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

+ che un'opinione,questa vuole essere un trattato contro l'AIDS.Spesso si dice che i giovani non usano la testa quando fanno le cose,io sono giovane ma la testa almeno in certe cose,la uso.L'unico modo per proteggersi dalle malattie a trasmissione sessuale (non solo l'Hiv ma anche le malattie veneree),come saprete tutti è il preservativo,che come dice il nome "Preserva"la salute di chi lo usa.è un'anticoncezionale molto valido,raramente si rompe, l'unico problema a cui si può incorrere è quello dei bruciori (sopratutto femminili).Infatti quasi tutti i profilattici in commercio sono lubrificato con vaselina,una sostanza che può dare reazioni allergiche (a me ad eseempio brucia),oppure può essere fastidiosissimo x chi è allergico al lattice,ma in questo caso,basta cercare nelle farmacie + fornite i modelli senza lattice a base di materiali anallergici.Ho scritto in questa categoria perchè gli unici preservativi che ho usato con il mio fidanzato sono i "Jeans nuova forma easy on",sono molto comodi,e non costano molto se rapportati ad altre marche.In ogni caso,la scelta dell'anticoncezionale è soggettiva e varia da caso a caso.Avendo fatto la volontaria in croce rossa,e avendo donato il sangue + volte x emergenze durante le operazioni,vi posso dire che il numero di persone che contraggono l'aids non è sceso di molto,cè molta disinformazione in giro,e non pretendo di insegnare io le cose alle persone ben + grandi di me.Ognuno fa cosa vuole della sua vita,io volevo solo far sapere al mondo,che anche se ho 17anni,la testa la uso.

NICCO76

NICCO76

13.12.2005 12:28

Bello il messaggio dell'opinione ma fuori posto. Ciao, N.

Danny_Mellow

Danny_Mellow

27.06.2004 15:15

Fortunatamente non sono lubrificati con vaselina altrimenti il lattice avrebbe problemi di resistenza visto che la sua base chimica è simile agli idrocarburi, i lubrificanti sono a base acquosa cmq ottima opinione

Terry84

Terry84

01.03.2002 19:44

I'm a believer YEAH YEAH YEAH!!!:-)

Durex Jeans - preservativi classici

Durex Jeans -​ preservativi classici

Durex Jeans - preservativi classici

€ 1,00 Kondom.it 4 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Kondom.​it

RECKITT BENCKISER DUREX JEANS 6 PROFILATTICI

RECKITT BENCKISER DUREX JEANS 6 PROFILATTICI

Vivi le tue sensazioni in libertà,con grande protezione!Durex Jeans,condom con ...

€ 3,89 farmaermann.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 5,00

Disponibilità: disponibile

farmaermann.​it

Durex Jeans 4 profilattici

Durex Jeans 4 profilattici

(Spedizione gratuita sopra 69Euro) La libertà di vivere le tue sensazioni, con ...

€ 3,99 dottorbianchi.it 2 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

dottorbianchi.​it

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Durex Jeans è stata letta 1193 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. coccinella1986
  2. Nino12