Opinione su "Durex Jeans"

pubblicata 12/02/2002 | Biby2905
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi Facili da indossare,tutti i vantaggi del profilattico
Svantaggi la vaselina può dare bruciori
Comfort
Resistenza
Rapporto qualità/prezzo

"Aids Ko"

+ che un'opinione,questa vuole essere un trattato contro l'AIDS.Spesso si dice che i giovani non usano la testa quando fanno le cose,io sono giovane ma la testa almeno in certe cose,la uso.L'unico modo per proteggersi dalle malattie a trasmissione sessuale (non solo l'Hiv ma anche le malattie veneree),come saprete tutti è il preservativo,che come dice il nome "Preserva"la salute di chi lo usa.è un'anticoncezionale molto valido,raramente si rompe, l'unico problema a cui si può incorrere è quello dei bruciori (sopratutto femminili).Infatti quasi tutti i profilattici in commercio sono lubrificato con vaselina,una sostanza che può dare reazioni allergiche (a me ad eseempio brucia),oppure può essere fastidiosissimo x chi è allergico al lattice,ma in questo caso,basta cercare nelle farmacie + fornite i modelli senza lattice a base di materiali anallergici.Ho scritto in questa categoria perchè gli unici preservativi che ho usato con il mio fidanzato sono i "Jeans nuova forma easy on",sono molto comodi,e non costano molto se rapportati ad altre marche.In ogni caso,la scelta dell'anticoncezionale è soggettiva e varia da caso a caso.Avendo fatto la volontaria in croce rossa,e avendo donato il sangue + volte x emergenze durante le operazioni,vi posso dire che il numero di persone che contraggono l'aids non è sceso di molto,cè molta disinformazione in giro,e non pretendo di insegnare io le cose alle persone ben + grandi di me.Ognuno fa cosa vuole della sua vita,io volevo solo far sapere al mondo,che anche se ho 17anni,la testa la uso.

• NICCO76 pubblicata 13/12/2005
    Bello il messaggio dell'opinione ma fuori posto. Ciao, N.
  • Danny_Mellow pubblicata 27/06/2004
    Fortunatamente non sono lubrificati con vaselina altrimenti il lattice avrebbe problemi di resistenza visto che la sua base chimica è simile agli idrocarburi, i lubrificanti sono a base acquosa cmq ottima opinione
  • Terry84 pubblicata 01/03/2002
    I'm a believer YEAH YEAH YEAH!!!:-)

Informazioni sul prodotto : Durex Jeans

Profilattici