Durex Love

Profilattici

Opinione su "Durex Love"

pubblicata 21/07/2011 | samir1917
Iscritto da : 27/08/2010
:****** You're always in my mind and yet you do not have any form.
Soddisfacente
Vantaggi .
Svantaggi .
Comfort
Resistenza
Rapporto qualità/prezzo

"Durex Love"

Il profilattico così ricercato, così studiato, così utile soprattutto quando serve e tutti i negozi sono chiusi alla ricerca del distributore funzionante, il profilattico con tutte le su e varianti tra i tanti credo che durex love è il più semplice con alcuni aspetti positivi ed altri negativi.

Per esperienza personale posso dire di questo prodotto che è veramente affidabile e difficilmente si rompe; ha uno spessore un pò più grande di un normale profilattico che ne fa un condom molto affidabile.

La lubrificazione è perfetta ed il materiale in lattice naturale secondo la tradizione durex ne fanno un prodotto di qualità; non ha un odore particolare non essendo profumato o aromatizzato.

La caratteristica che più differenzia questo profilattico è il fatto che ha una larghezza uguale dalla base alla punta e ciò lo rende un pò difficile da mettere almeno per me e sempre per la mia esperienza personale un pò stretto.

La confezione di 12 pezzo la pago 12,50. Lo trovo molto facilmente in commercio sia in farmacia che nei negozi specializzati o presso i distributori aperti 24 ore su 24.

Durex love anche se è un prodotto di qualità per la mia esperienza personale e le mie esigenze personali lo trovo solo soddisfacente; in commercio ci sono prodotti che mi hanno soddisfatto di più.

• sisettina pubblicata 07/08/2011
  • Katta pubblicata 23/07/2011
    Io invece lo trovo abbastanza buono, ma ovviamente ogni esperienza è personale ;-)
  • PiramidiDiLuna pubblicata 21/07/2011
    Mi sembra di averli provati! :-)

Offerte "Durex Love"

Informazioni sul prodotto : Durex Love