Durex Play Vibrations Anello Vibrante

Durex Play Vibrations Anello Vibrante

Anello fallico - per Uomo

Opinione su "Durex Play Vibrations Anello Vibrante"

pubblicata 25/01/2008 | babafufu
Iscritto da : 30/11/-0001
Non fa per me
Vantaggi Boh?
Svantaggi 3.... 2.... 1 .... Go!

"Il sesso ... a pagamento!"

Forse è più volgare chi come me le volgarità le pensa ma fa di tutto per cercare di non scriverle oppure sono semplicemente inibita e complessata e non mi è facile esprimere certi concetti in pubblico. Ma odio la volgarità gratuita e fine a se stessa: quando non è necessario (ma quando lo è?) mi vengono in mente i bambini molto piccoli che quando si rendono conto che la parolaccia che hanno detto suscita scalpore, continuano a ripeterla fino alla nausea. Parlare di questo "prodotto" quindi non mi è facile ed ho cercato di eliminare tutti quei concetti, riferimenti o allusioni che potessero avere dei doppi sensi.

Che cosa sia questo "anello" 'penso che ormai dovremmo averlo capito tutti. Nel caso ci dovesse essere qualcuno che non lo conosce cercherò di spiegarlo nella maniera più semplice possibile: è un anello che viene "indossato" dall'uomo che con uno switch si accende e vibrando dovrebbe stimolare anche la donna. Non scendo nei particolari anatomici perché sono certa che tutti sappiamo come sono fatti i maschietti e le femminucce. Questo è quanto perché qui su Ciao, secondo me, si debbono fornire opinioni che dovrebbero essere utili nella scelta di acquistare o meno quel determinato prodotto e non una lista sterile delle caratteristiche "tecniche", che se a volte possono essere determinanti, in questo caso penso che siano assolutamente fuori luogo.

Partiamo dalla pubblicità. Lui e lei: cenetta romantica. Tutto perfetto: apparecchiatura della tavola al top. Due fidanzatini educatissimi che posano con delicatezza il tovagliolo sulle gambe, vestiti ineccepibili e una deliziosa scatolina da gioielleria con tanto di fiocchetto dorato nella ciotola (ma dove mai si è visto che si cena nelle ciotole? Scusate l'ignoranza!). Lei tutta meravigliata apre la scatolina e cosa ci trova? L'anello della Durex! E quindi ammicca e dice: I do!! (che in inglese equivarrebbe in questo caso ad un: Sì! Lo voglio!). Se all'epoca del fidanzamento mio marito mi avesse fatto un "regalo" del genere come minimo sarebbe rimasto da solo a finire la cena e come massimo non sarebbe diventato mai mio marito. Se lo facesse adesso direi che sono i primi sintomi dell'andropausa. Ma che cafonata!

Il tempo: l'oggetto dura venti minuti e pare che si possa accendere e spegnere alla "bisogna"!! Se si usa di meno che si fa? Si conserva per le volte successive? L'evenienza è decisamente allucinante! Allora bisogna usarlo tutto in una volta! Siamo realisti! Tutta la mia vita (e immagino la vostra) è scandita da orari e da termini. Corri! Corri! Sbrigati! Da tale ora a tale ora: entrata dei bambini a scuola; da tale ora a tale ora: durata del parcheggio a pagamento; da tale ora a tale ora: lavoro; da tale ora a tale ora ……… e basta!!! Almeno i momenti intimi non voglio che siano scanditi dall'orologio. Ma poi chi ha stabilito la durata? 20 minuti!! Ma che i ricercatori della Durex hanno fatto un sondaggio online? O hanno osservato un tot numero di coppie che si sono prestate a questa "campagna di ricerca" e si sono fatte cronometrare?

Considerazioni finalissime, personalissime e, dopo tutto quello che ho detto, scontatissime (ovvero: Del perché io non lo prenderei mai in considerazione:
1°: 'Il fattore tempo/scadenza.' Troppa ansia. Farei il countdown. Non mi sarei mai immaginata che per venderci qualcosa sarebbero entrati nella nostra intimità a darci il tempo per una delle poche cose belle e naturali che ci sono rimaste. Che si cambino i partners come gli abiti o che, come me, si conduca una tranquilla vita in coppia da molti anni, lasciateci seguire i nostri corpi e le nostre menti.
2°: 'L'oggetto che vibra' mi fa orrore anche per il concetto e l'idea che trasmette e cioè quella di affidare le proprie performances ad un oggetto e non alla capacità di capire il proprio compagno o propria compagna alla perfezione: è possibile che ci siamo così tanto "impoveriti e impigriti" da far lavorare qualcun altro al nostro posto?
3°: 'Una sola volgarità' la devo proprio dire: mi ricorda tanto un defibrillatore!

• riccardo.bet pubblicata 27/05/2015
    ottimo
  • 123paolocesare pubblicata 10/07/2012
  • vittbo02 pubblicata 06/01/2009
    Mi sembra che hai troppa ansia da prestazione o che tu ne metta a tuo marito. Vivila più semplicemente e se tutti e due siete d'accordo provatelo per vedere se migliora il rapporto. Altrimenti avete fatto una prova e non vi ha soddisfatto. Avete speso 7 euro. Quanti se ne buttano in stupidaggini.

Informazioni sul prodotto : Durex Play Vibrations Anello Vibrante

Anello fallico - per Uomo