Il sesso ... a pagamento!

1  25.01.2008

Vantaggi:
Boh?

Svantaggi:
3 .  .  .  .  2 .  .  .  .  1  .  .  .  .  Go !

Resistenza

Qualità Materiale

Rapporto Qualità / Prezzo

babafufu

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 130 utenti Ciao

Forse è più volgare chi come me le volgarità le pensa ma fa di tutto per cercare di non scriverle oppure sono semplicemente inibita e complessata e non mi è facile esprimere certi concetti in pubblico. Ma odio la volgarità gratuita e fine a se stessa: quando non è necessario (ma quando lo è?) mi vengono in mente i bambini molto piccoli che quando si rendono conto che la parolaccia che hanno detto suscita scalpore, continuano a ripeterla fino alla nausea. Parlare di questo "prodotto" quindi non mi è facile ed ho cercato di eliminare tutti quei concetti, riferimenti o allusioni che potessero avere dei doppi sensi.

Che cosa sia questo "anello" 'penso che ormai dovremmo averlo capito tutti. Nel caso ci dovesse essere qualcuno che non lo conosce cercherò di spiegarlo nella maniera più semplice possibile: è un anello che viene "indossato" dall'uomo che con uno switch si accende e vibrando dovrebbe stimolare anche la donna. Non scendo nei particolari anatomici perché sono certa che tutti sappiamo come sono fatti i maschietti e le femminucce. Questo è quanto perché qui su Ciao, secondo me, si debbono fornire opinioni che dovrebbero essere utili nella scelta di acquistare o meno quel determinato prodotto e non una lista sterile delle caratteristiche "tecniche", che se a volte possono essere determinanti, in questo caso penso che siano assolutamente fuori luogo.

Partiamo dalla pubblicità. Lui e lei: cenetta romantica. Tutto perfetto: apparecchiatura della tavola al top. Due fidanzatini educatissimi che posano con delicatezza il tovagliolo sulle gambe, vestiti ineccepibili e una deliziosa scatolina da gioielleria con tanto di fiocchetto dorato nella ciotola (ma dove mai si è visto che si cena nelle ciotole? Scusate l'ignoranza!). Lei tutta meravigliata apre la scatolina e cosa ci trova? L'anello della Durex! E quindi ammicca e dice: I do!! (che in inglese equivarrebbe in questo caso ad un: Sì! Lo voglio!). Se all'epoca del fidanzamento mio marito mi avesse fatto un "regalo" del genere come minimo sarebbe rimasto da solo a finire la cena e come massimo non sarebbe diventato mai mio marito. Se lo facesse adesso direi che sono i primi sintomi dell'andropausa. Ma che cafonata!

Il tempo: l'oggetto dura venti minuti e pare che si possa accendere e spegnere alla "bisogna"!! Se si usa di meno che si fa? Si conserva per le volte successive? L'evenienza è decisamente allucinante! Allora bisogna usarlo tutto in una volta! Siamo realisti! Tutta la mia vita (e immagino la vostra) è scandita da orari e da termini. Corri! Corri! Sbrigati! Da tale ora a tale ora: entrata dei bambini a scuola; da tale ora a tale ora: durata del parcheggio a pagamento; da tale ora a tale ora: lavoro; da tale ora a tale ora ……… e basta!!! Almeno i momenti intimi non voglio che siano scanditi dall'orologio. Ma poi chi ha stabilito la durata? 20 minuti!! Ma che i ricercatori della Durex hanno fatto un sondaggio online? O hanno osservato un tot numero di coppie che si sono prestate a questa "campagna di ricerca" e si sono fatte cronometrare?

Considerazioni finalissime, personalissime e, dopo tutto quello che ho detto, scontatissime (ovvero: Del perché io non lo prenderei mai in considerazione:
1°: 'Il fattore tempo/scadenza.' Troppa ansia. Farei il countdown. Non mi sarei mai immaginata che per venderci qualcosa sarebbero entrati nella nostra intimità a darci il tempo per una delle poche cose belle e naturali che ci sono rimaste. Che si cambino i partners come gli abiti o che, come me, si conduca una tranquilla vita in coppia da molti anni, lasciateci seguire i nostri corpi e le nostre menti.
2°: 'L'oggetto che vibra' mi fa orrore anche per il concetto e l'idea che trasmette e cioè quella di affidare le proprie performances ad un oggetto e non alla capacità di capire il proprio compagno o propria compagna alla perfezione: è possibile che ci siamo così tanto "impoveriti e impigriti" da far lavorare qualcun altro al nostro posto?
3°: 'Una sola volgarità' la devo proprio dire: mi ricorda tanto un defibrillatore!

123paolocesare

123paolocesare

10.07.2012 17:35

vittbo02

vittbo02

06.01.2009 12:09

Mi sembra che hai troppa ansia da prestazione o che tu ne metta a tuo marito. Vivila più semplicemente e se tutti e due siete d'accordo provatelo per vedere se migliora il rapporto. Altrimenti avete fatto una prova e non vi ha soddisfatto. Avete speso 7 euro. Quanti se ne buttano in stupidaggini.

Unochesenteigusti

Unochesenteigusti

08.06.2008 23:24

Molto Utile la opi ma non sono della tua stessa idea!! E' una cosa per rendere il rapporto col propio partner un po' più simpatico e innovativo!! Non deve diventare l'unico modo certo! sul tempo di che preoccuparsi ....se si scarica prima si continua in modo normale e se non si è ancora scaricato ...beh si spegne!!

RECKITT BENCKISER H.(IT.) SpA Durex Play Anello Vibrations Per Lui e Per Lei

RECKITT BENCKISER H.​(IT.​)​ SpA Durex Play Anello Vibrations Per Lui .​.​.

A cosa serve Anello vibrante monouso (batteria non sostituibile). Informazioni ...

€ 3,60 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,60

Farmacialoreto.​it

RECKITT BENCKISER H.(IT.) SpA DUREX PLAY VIBRATION GEN 3 ITA

RECKITT BENCKISER H.​(IT.​)​ SpA DUREX PLAY VIBRATION GEN 3 ITA

Durex Play Vibration Dispositivo medico. Anello stimolante, si accende e si ...

€ 3,96 farmaveloce.com Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

farmaveloce.​com

Durex play vibrations anello

Durex play vibrations anello

(Spedizione gratuita sopra 69Euro) Durex Play Vibrations Anello stimolante con ...

€ 5,15 dottorbianchi.it 2 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

dottorbianchi.​it

Questa Opinione su Durex Play Vibrations Anello Vibrante è stata letta 2480 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ritornante

2. gigetta7
  3. insider171

"inutile" per (0%):
  1. McAND

Durex Anello Fallico Vibrante Play Ultra Durex Anello Fallico Vibrante Play Ultra
Anello fallico - per Uomo
Durex Stimolatore Clitorideo Play Touch Durex Stimolatore Clitorideo Play Touch
Stimolatore clitorideo - per Donna
Durex Play Dream Durex Play Dream
Massaggiatore - per Donna
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Compra subito
Risultati simili a Durex Play Vibrations Anello Vibrante