Opinione su "Durex Settebello Classico"

pubblicata 15/07/2011 | PIDDY
Iscritto da : 08/02/2001
che pizza...
Vantaggi sottili, resistenti
Svantaggi nessuno, anche se fare l'amore nature è tutt'altro...
Comfort
Resistenza
Rapporto qualità/prezzo

"Quanto è bello far l'amore...."

Eh si amici di ciao, fare l'amore è una delle cose più belle che esiste!!
Ma come tutte le cose, bisogna farle con "la testa", sia se si hanno rapporti occasionali, sia se lo si fa col fidanzato e, si anche con il proprio marito.

La prevenzione è ancora un tabù, non si sa perchè ancora in Italia si ha imbarazzo a comprare una scatola di preservativi, ci si sente osservati, se poi è una donna a comprarli, lo stupore è ancora di più.

Io personalmente non ho mai avuto imbarazzo a comprarli, sia da un distributore che direttamente in farmacia, gli occhi degli altri, li avevo addosso, ma non me ne importava nulla perchè sapevo che stavo facendo una cosa giusta, proteggere la mia vita.

Lo usavo da fidanzata con quello che oggi è mio marito, e ancora oggi, nonostante abbiamo due splendidi pupotti ( in quel peridodo niente durex!!!), per evitare una terza gravidanza che ora non potremmo gestire, usiamo questo prodotto.

Il profilattico, preservativo o condom che si voglia chiamare, io l'ho sempre scelto della Durex, un marchio che mi dà sicurezza e tranquillità.

La Durex produce diversi tipi di profilattico, noi abbiamo sempre preferito il classico Durex Settebello .

La confezione di questi profilattici, è una semplice scatolina di cartone bianca e blu, con l'immagine di un uomo e una donna di schiena, seduti su una spiaggia.

Già l'imagine, con la spiaggia e il mare all'orizzonte, questi due ragazzi serenamente seduti, inducono a pensare a questo prodotto come, una maggiore tranquillità nel rapporto d'amore.

All'interno della scatola, ci sono i profilattici siggillati uno a uno, in particolari bustine che preservano l'integrità del prodotto.

Ogni scatolina contiene diverse quantità di preservativi, si trovano da 3 pezzi, da 6, da 12 e anche pacchi più numerosi, i prezzi ovviamente variano a seconda della confezione scelta, partona da circa 5 euro.

Il preservativo contenuto all'interno, è di lattice trasparente, non è ne aromatizzato, ne colorato, un semplice condom ergonomico con serbatoio.

Al tatto è untuoso come tutti i condom, è arrotolato e bisogna fare attenzione a non danneggiarlo con le unghie o strappando la carta.

Noi non abbiamo mai avuto problemi con questo prodotto, ne di allergie, ne fastidi vari, ne di rotture del prodotto stesso,

Il preservativo della settebello, non è invasivo, c'è ma non si sente più di tanto, ovvio che fare l'amore nature è un altra cosa, ma in confronto ad altri prodotti di questo genere, questo durex è molto discreto.

Mio marito, non ha mai provato fastidi come sensazione di stretto, assenza di sensibilità o latro, dice che sono quelli con cui si trova meglio, e anche se li compra lui, la maggior parte delle volte acquista questi, quindi vuol dire che sono comodi!!!

Io vi consiglio questi preservativi, sono dei classici del settore, non hanno nulla di particolare ma il loro dovere lo fanno egregiamente.

KIsss

• Bellatrix72 pubblicata 08/08/2011
    e infatti....li odio i profilattici.....se si potesse fare senza......sempre.....vediamo questi la prox volta che serviranno...ciao
  • PiramidiDiLuna pubblicata 19/07/2011
    Eccellente!
  • Katta pubblicata 17/07/2011
    In effetti il Settebello è davvero un "classics" della Durex, molto valido ;-)

Informazioni sul prodotto : Durex Settebello Classico

Profilattici