Durex Top Gel Hot

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Durex Top Gel Hot

Tutte le opinioni su Durex Top Gel Hot

Durex Top Gel estremamente confortevole

5  22.03.2011

Vantaggi:
Confortevole, non sporca, non unge e non appiccica .

Svantaggi:
Un pò freddino all'inizio e asciuga un pochino in fretta quindi bisogna abbondare nell'uso .

Profumazione

Efficacia

Rapporto Qualità / Prezzo

Emanuele62

Iscritto da:21.03.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Io mi ci sono trovato benissimo, molto piacevole per usi convenzionali dei quali amplifica le sensazioni (e ha risolto alla grande i problemi di scarsa secrezione, della mia lei, dovuti a dei farmaci) ma anche e sopratutto estremamente efficiente per un profondo "utilizzo alternativo" (non mi viene un eufemismo migliore a prova di bimbo) : tutto è stato, sin dalla prima volta, tecnicamente molto facilitato, con estrema naturalezza e piacevoli sensazioni da ambo le parti e questo, in seguito, ha molto facilitato che mie richieste in tal senso venissero esaudite senza troppa riluttanza.

Due consigli: prima dell'uso intiepiditelo leggermente, magari un minutino sotto il rubinetto dell'acqua calda e tenendolo poi vicino al corpo prima del momento, perchè al primo impatto per lei può essere un pò freddino anche se solo all'inizio, ma sopratutto abbondate abbondate e abbondate nella quantità e aggiungetene spesso per avere il massimo comfort perchè se no dopo un pò si asciuga e finisce l'effetto, tanto non macchia e non sporca e non è appiccicoso, insomma non da fastidio se ne mettete tanto. Fidatevi, non è mai troppo specialmente per voli nella "no flight zone".

yunaleska

yunaleska

29.03.2011 22:49

ma si parliamo di maialate

Katta

Katta

25.03.2011 20:35

Eheh, meglio abundare quam deficere... anche in questo caso!! :-D

epy

epy

23.03.2011 12:37

grazie delle info

Durex Top Gel Feel Bustine

Durex Top Gel Feel Bustine

Durex Top Gel aumenta il piacere, offrendo a entrambi i partner un' esperienza ...

€ 4,90 Clickfarma.it 3 Valutazioni

Costi di sped.: EUR

Clickfarma.​it

RECKITT BENCKISER H. DUREX Top Gel Feel lubrificante intimo effetto seta Flacone con erogatore da 50 ml

RECKITT BENCKISER H.​ DUREX Top Gel Feel lubrificante intimo effetto .​.​.

Durex Top Gel Feel è il lubrificante intimo delicato e setoso. Può essere ...

€ 5,25 farmaestense.it 2 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,50

farmaestense.​it

Durex Top Gel Passion Fruit - lubrificante intimo 50 ml

Durex Top Gel Passion Fruit -​ lubrificante intimo 50 ml

Lubrificante intimo al frutto della passione,

€ 5,60 Comodo.it 12 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,00

Comodo.​it

Questa Opinione su Durex Top Gel Hot è stata letta 1722 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. yunaleska
  2. Katta
  3. epy

Durex Gel Massage 2 In 1 Durex Gel Massage 2 In 1
(+) è un lubrificante che acquisti in una confezione che viene presentata come olio per massaggi
(-) lo compri pensando di fare massaggi invece è un lubrificante
Durex 2In1 Gel Massaggio Corpo e Lubrificante con Ylang Ylang Durex 2In1 Gel Massaggio Corpo e Lubrificante con Ylang Ylang
Lubrificante
Durex Play Gel Lubrificante Ciliegia