Valutazione complessiva (12): Valutazione complessiva Durex Top Gel Hot

samir1917

Su di me: :******

Iscritto da:27.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Per un rapporto sessuale sicuro non è importante solo un buon profilattico ma ci vuole anche un buon lubrificante soprattutto se ci sono problemi da questo punto di vista; in un ambiente asciutto si può rompere, anzi si rompe sicuramente.

Della Durex ho trovato ottimo, sensazionale, eccitante Top Gel Hot che lubrifica con efficacia e nello stesso tempo non da nessun sensazione di fastidio in quanto studiato per dare il massimo confort.

Non da la sensazione di unto e si lava con molto facilità non lasciando nessuna traccia. L'erogatore permette di versarlo sulla parte interessata; è adatto per un rapporto sessuale normale consueto non l'ho sperimentato per altro, per rapporti diciamo così non tanto ortodossi.

Sulla parte interessata da un leggero senso di caldo che aumento se si soffia leggermente sopra; è una sensazione gradevole non intensa ma molto piacevole e stuzzicante.

Quando uso questo prodotto il rapporto sessuale è molto più piacevole e nello stesso tempo intrigante anche se ciò che ci intriga di più è la nostra fantasia che è un potente afrodisiaco per me.

La mia esperienza è positiva per la qualità del prodotto e per la specificità; è fatto per dare nuove sensazioni con la nostra partner o per un occasione che non manca mai.

sisettina

interessante

Katta

Katta

25.07.2011 11:50

Ottimoa sapersi anche di questo gel!!! :-D

RECKITT BENCKISER H.(IT.) SpA Durex Top Gel Feel Lubrificante Intimo Effetto Seta 50ml

RECKITT BENCKISER H.​(IT.​)​ SpA Durex Top Gel Feel Lubrificante Intimo .​.​.

Gel lubrificante per la zona vaginale È il gel lubrificante intimo con un ...

€ 4,95 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,60

Farmacialoreto.​it

RECKITT BENCKISER DUREX TOP GEL FRESH LUBRIFICANTE INTIMO effetto fresco 50ml

RECKITT BENCKISER DUREX TOP GEL FRESH LUBRIFICANTE INTIMO effetto fresco .​.​.

Effetto fresco, delicato sulla pelle, per un'intenso piacere. A base acquosa, ...

€ 5,33 farmaermann.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 5,00

Disponibilità: disponibile

farmaermann.​it

RECKITT BENCKISER H. DUREX Top Gel Feel lubrificante intimo effetto seta Flacone con erogatore da 50 ml

RECKITT BENCKISER H.​ DUREX Top Gel Feel lubrificante intimo effetto .​.​.

Durex Top Gel Feel è il lubrificante intimo delicato e setoso. Può essere ...

€ 5,50 farmaestense.it 3 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,50

farmaestense.​it

Questa Opinione su Durex Top Gel Hot è stata letta 1540 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Danyolder
  2. sisettina