Durex Top Gel Hot

Durex Top Gel Hot

Opinione su "Durex Top Gel Hot"

pubblicata 22/03/2011 | Emanuele62
Iscritto da : 21/03/2011
Vantaggi Confortevole, non sporca, non unge e non appiccica.
Svantaggi Un pò freddino all'inizio e asciuga un pochino in fretta quindi bisogna abbondare nell'uso.

"Durex Top Gel estremamente confortevole"

Io mi ci sono trovato benissimo, molto piacevole per usi convenzionali dei quali amplifica le sensazioni (e ha risolto alla grande i problemi di scarsa secrezione, della mia lei, dovuti a dei farmaci) ma anche e sopratutto estremamente efficiente per un profondo "utilizzo alternativo" (non mi viene un eufemismo migliore a prova di bimbo) : tutto è stato, sin dalla prima volta, tecnicamente molto facilitato, con estrema naturalezza e piacevoli sensazioni da ambo le parti e questo, in seguito, ha molto facilitato che mie richieste in tal senso venissero esaudite senza troppa riluttanza.

Due consigli: prima dell'uso intiepiditelo leggermente, magari un minutino sotto il rubinetto dell'acqua calda e tenendolo poi vicino al corpo prima del momento, perchè al primo impatto per lei può essere un pò freddino anche se solo all'inizio, ma sopratutto abbondate abbondate e abbondate nella quantità e aggiungetene spesso per avere il massimo comfort perchè se no dopo un pò si asciuga e finisce l'effetto, tanto non macchia e non sporca e non è appiccicoso, insomma non da fastidio se ne mettete tanto. Fidatevi, non è mai troppo specialmente per voli nella "no flight zone".

• yunaleska pubblicata 29/03/2011
    ma si parliamo di maialate
  • Katta pubblicata 25/03/2011
    Eheh, meglio abundare quam deficere... anche in questo caso!! :-D
  • epy pubblicata 23/03/2011
    grazie delle info

Offerte "Durex Top Gel Hot"

Informazioni sul prodotto : Durex Top Gel Hot

Marca: Durex