Durex Top Gel Hot

Durex Top Gel Hot

Opinione su "Durex Top Gel Hot"

pubblicata 22/07/2011 | samir1917
Iscritto da : 27/08/2010
:****** You're always in my mind and yet you do not have any form.
Vantaggi .
Svantaggi .
Profumazione
Efficacia
Rapporto Qualità / Prezzo

"Durex Top Gel Hot"

Per un rapporto sessuale sicuro non è importante solo un buon profilattico ma ci vuole anche un buon lubrificante soprattutto se ci sono problemi da questo punto di vista; in un ambiente asciutto si può rompere, anzi si rompe sicuramente.

Della Durex ho trovato ottimo, sensazionale, eccitante Top Gel Hot che lubrifica con efficacia e nello stesso tempo non da nessun sensazione di fastidio in quanto studiato per dare il massimo confort.

Non da la sensazione di unto e si lava con molto facilità non lasciando nessuna traccia. L'erogatore permette di versarlo sulla parte interessata; è adatto per un rapporto sessuale normale consueto non l'ho sperimentato per altro, per rapporti diciamo così non tanto ortodossi.

Sulla parte interessata da un leggero senso di caldo che aumento se si soffia leggermente sopra; è una sensazione gradevole non intensa ma molto piacevole e stuzzicante.

Quando uso questo prodotto il rapporto sessuale è molto più piacevole e nello stesso tempo intrigante anche se ciò che ci intriga di più è la nostra fantasia che è un potente afrodisiaco per me.

La mia esperienza è positiva per la qualità del prodotto e per la specificità; è fatto per dare nuove sensazioni con la nostra partner o per un occasione che non manca mai.

• sisettina pubblicata 07/08/2011
  • tajlung pubblicata 31/07/2011
    interessante
  • Katta pubblicata 25/07/2011
    Ottimoa sapersi anche di questo gel!!! :-D

Offerte "Durex Top Gel Hot"

Informazioni sul prodotto : Durex Top Gel Hot

Marca: Durex