Durex Tropical

Durex Tropical

Profilattici

Opinione su "Durex Tropical"

pubblicata 12/07/2011 | JiMorris
Comfort
Resistenza
Rapporto qualità/prezzo

"Tropicali"

Parecchi anni fa ero davanti alla distributrice automatica e, per sbagli, premetti sul pulsante sbagliato e uscirono i profilattici al gusto tropicale.
Da piccolo mi ero sempre chiesto che senso aveva fare dei preservativi aromatizzati?
Poi lo capii… tuttavia non è certo un bene usarli per lanciare un messaggio… meglio dirlo direttamente in faccia!
Purtroppo non avevo altri soldi e usai quelli!

Forse era meglio che li recensisse una ragazza questi per avere una visuale a 360° del prodotto.
Io ricordo che non mi trovai molto bene con questi.
Non ho ben capito se i profilattici hanno tutti i gusti che sono descritti in foto o ognuno ha un gusto diverso, tuttavia non mi sono certo preso la briga di assaggiarli!

I profilattici sono stati resitenti, tuttavia era un po’ strano indossare questi cosi colorati e non è stata un’esperienza molto positiva.
E pensare che costano pure più degli altri!

• Katta pubblicata 14/07/2011
    Non sembrano riscuotere un grande successo questi Tropical... mi sa che è proprio meglio evitare di provarli ;-)
  • FineDiStella pubblicata 12/07/2011
    bene :-)