Dvd. it

Dvd. it

Opinione su "Dvd. it"

pubblicata 21/06/2008 | Trinitymay
Iscritto da : 10/06/2008
Non votate le opinioni con paura, ma con sincerità. Il buonismo o il voler accaparrarsi amici che ci votano positivamente non è etico ma infantile. Divertitevi!
Vantaggi Oltre ai Dvd ci sono anche particolari gadget in vendita
Svantaggi Costi di spedizione

"D.v.d.it"

Inizio dagli albori della storia.
Nel lontano 2008 c'era un dolcissimo ragazzo che ancora non conosceva le potenzialità di quello che gli studiosi chiamavano "Internet" e che ingenuamente credeva che per comprare un dvd dovesse per forza viaggiare per le tortuose strade che lo portassero in un negozio ben fornito....

Ehhh già il mio ragazzo non avendo internet non poteva conoscere le varie comodità legate all'acquisto online :D

Ma un bel giorno la sottoscritta l'ha convinto a stare a passo con i tempi e da allora il mio ragazzo si è fatto venire la brillante idea di approfittare della situazione e di cercare tutti i cofanetti delle serie che più ama.

Premetto che a quel tempo nemmeno io avevo ancora acquistato nulla online quindi non è che mi fidassi tanto...

Ovviamente mi sono dovuta ricredere.

D.v.d.it mi è parso in quel momento il più serio. E quindi se è sembrato subito un sito sicuro per una malfidata, state sicuri che se ordinate qualcosa vi arriva come l' avete chiesta e nelle tempistiche concordate.

La scelta è ampia. I costi di spedizione sono un pò alti, quindi i prezzi diventano concorrenziali solo se acquistate più di un prodotto contemporaneamente.

Ottima è l'assistenza online, con operatori sempre in chat!

Consigliato.

• wilson94 pubblicata 03/11/2015
    Grazie per la tua opinione!
  • maryangy20 pubblicata 05/07/2008
    lo usa anche mio fratello e si trova molto bene
  • Dia86 pubblicata 26/06/2008
    ottima segnalazione... lo visiterò!

Informazioni sul prodotto : Dvd. it

Su Ciao da: 02/12/2000