Dvd. it

Dvd. it

Valutazione complessiva (113): Valutazione complessiva Dvd. it

Tutte le opinioni su Dvd. it

D.v.d.it

4  21.06.2008

Vantaggi:
Oltre ai Dvd ci sono anche particolari gadget in vendita

Svantaggi:
Costi di spedizione

Trinitymay

Su di me: Non votate le opinioni con paura, ma con sincerità. Il buonismo o il voler accaparrarsi amici che ci...

Iscritto da:10.06.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

Inizio dagli albori della storia.
Nel lontano 2008 c'era un dolcissimo ragazzo che ancora non conosceva le potenzialità di quello che gli studiosi chiamavano "Internet" e che ingenuamente credeva che per comprare un dvd dovesse per forza viaggiare per le tortuose strade che lo portassero in un negozio ben fornito....

Ehhh già <sospiro> il mio ragazzo non avendo internet non poteva conoscere le varie comodità legate all'acquisto online :D

Ma un bel giorno la sottoscritta l'ha convinto a stare a passo con i tempi e da allora il mio ragazzo si è fatto venire la brillante idea di approfittare della situazione e di cercare tutti i cofanetti delle serie che più ama.

Premetto che a quel tempo nemmeno io avevo ancora acquistato nulla online quindi non è che mi fidassi tanto...

Ovviamente mi sono dovuta ricredere.

D.v.d.it mi è parso in quel momento il più serio. E quindi se è sembrato subito un sito sicuro per una malfidata, state sicuri che se ordinate qualcosa vi arriva come l' avete chiesta e nelle tempistiche concordate.

La scelta è ampia. I costi di spedizione sono un pò alti, quindi i prezzi diventano concorrenziali solo se acquistate più di un prodotto contemporaneamente.

Ottima è l'assistenza online, con operatori sempre in chat!

Consigliato.

maryangy20

maryangy20

05.07.2008 14:31

lo usa anche mio fratello e si trova molto bene

Dia86

Dia86

26.06.2008 18:59

ottima segnalazione... lo visiterò!

wondergirl1986

wondergirl1986

25.06.2008 19:15

grazie mille per la segnalazione, magari lo consiglio a qualcuno =) ciau

Questa Opinione su Dvd. it è stata letta 1354 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. maryangy20
  2. Dia86