Dvd. it

Dvd. it

Valutazione complessiva (111): Valutazione complessiva Dvd. it

Tutte le opinioni su Dvd. it

Servizio clienti assolutamente nullo.

1  18.12.2009

Vantaggi:
non ne ho trovati

Svantaggi:
servizio clienti ZERO

dakota2008

Iscritto da:27.07.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Ho ordinato dei DVD per averli prima di natale e sul sito apparivano come in arrivo in 5 giorni, dopo l'ordine ho chiesto al customer care online e mi hanno risposto che non sarebbero arrivati per natale, così ho chiesto l'annullamento dell'ordine. Ebbene dopo 3 gioni di e-mail e conversazioni online via chat, non sono ancora riusciti ad annullarmi l'ordine. Gli ho anche espressamente detto che se me lo spediscono glielo respingo al mittente, ma non c'è nulla da fare. Per comunicare con loro hanno un numero di telefono a pagamento, nessun fax, una e-mail che non leggono mai e non rispondono, e il livechat che non serve a nulla perchè chi ti risponde sembra che viva su un altro pianeta. State alla larga da questo sito, perchè il servizio clienti è praticamente nullo. Assurdo.

anty65

anty65

18.12.2009 18:16

In effetti la tua esperienza è stata piuttosto sfortunata

Questa Opinione su Dvd. it è stata letta 734 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Danyolder

"poco utile" per (50%):