Dvd. it

Dvd. it

Valutazione complessiva (113): Valutazione complessiva Dvd. it

Tutte le opinioni su Dvd. it

la peggiore esperienza di sempre

1  30.03.2011

Vantaggi:

Svantaggi:
tutti

mattex85

Iscritto da:10.01.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Compro online da anni e non ho mai avuto un problema ma l'esperienza che ho avuto con dvd.it è stata in assoluto la peggiore. Ieri ho ordinato la versione limited di un videogame (pagando un sovraprezzo cospicuo) e oggi è arrivato il corriere a consegnare, per la spedizione nulla da dire è stata anche molto veloce ma quando apro la scatola arriva l'amara sorpresa: articolo sbagliato e in versione normale. Mi informo e dopo una trafila assurda riesco a prendere contatti con il servizio clienti che mi spiega che la spedizione per la procedura di restituzione è addirittura a mio carico e che solo successivamente sarei stato rimborsato con un semplice buono sconto (?!?!?!?!?!). Ma siamo pazzi? Vi sconsiglio dvd.it nella maniera più assoluta, pochissima serietà e nessun rispetto per il cliente, statene alla larga

iritove

iritove

30.03.2011 17:28

grazie dell'info, io invece ci ho comprato spesso ma non ho mai avuto problemi, gli oggetti erano corretti. cmq ottima segnalazione

piccenna

piccenna

30.03.2011 17:24

Grazie mille per il consiglio. io mio ragazzo voleva acquistare su questo sito, ma lo avverto subito

Questa Opinione su Dvd. it è stata letta 491 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. iritove