Dvd. it

Iscritto da : 10/01/2011
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi tutti

"la peggiore esperienza di sempre"

Compro online da anni e non ho mai avuto un problema ma l'esperienza che ho avuto con dvd.it è stata in assoluto la peggiore. Ieri ho ordinato la versione limited di un videogame (pagando un sovraprezzo cospicuo) e oggi è arrivato il corriere a consegnare, per la spedizione nulla da dire è stata anche molto veloce ma quando apro la scatola arriva l'amara sorpresa: articolo sbagliato e in versione normale. Mi informo e dopo una trafila assurda riesco a prendere contatti con il servizio clienti che mi spiega che la spedizione per la procedura di restituzione è addirittura a mio carico e che solo successivamente sarei stato rimborsato con un semplice buono sconto (?!?!?!?!?!). Ma siamo pazzi? Vi sconsiglio dvd.it nella maniera più assoluta, pochissima serietà e nessun rispetto per il cliente, statene alla larga

• iritove pubblicata 30/03/2011
    grazie dell'info, io invece ci ho comprato spesso ma non ho mai avuto problemi, gli oggetti erano corretti. cmq ottima segnalazione
  • piccenna pubblicata 30/03/2011
    Grazie mille per il consiglio. io mio ragazzo voleva acquistare su questo sito, ma lo avverto subito

Informazioni sul prodotto : Dvd. it

Su Ciao da: 02/12/2000