Dvd. it

Dvd. it

Valutazione complessiva (113): Valutazione complessiva Dvd. it

Tutte le opinioni su Dvd. it

Il peggior sito di e-commerce

1  23.08.2011

Vantaggi:
Nessuno

Svantaggi:
Poca chiarezza e evidente disservizio

dirkpitt80

Iscritto da:19.09.2006

Sono un assiduo utilizzatore di siti di e-commerce soprattutto per libri e il servizio di questo portale è stato il peggiore che in tutti questi anni abbia avuto modo di incontrare: non hanno un database aggiornato online. Ho acquistato su questo sito anzichè sui soliti che utilizzo abitualmente proprio perchè mi dava disponibilità di un articolo con consegna prevista in 2 settimane. Dopo 2 mesi il prodotto non era ancora arrivato, mi sono dovuto far vivo io per chiedere lumi e la risposta è stata che non era reperibile presso il fornitore, che avrebbero annullato l'ordine e rimborsato. Non si sono nemmeno degnati di avvisare loro nonostante l'evidente disservizio: signori di dvd.it le informazioni vanno date all'acquirente in maniera chiara e vera prima dell'acquisto non dopo! Vergognatevi e cambiate mestriere.

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Dvd. it è stata letta 416 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.